logo GamerClick.it

7.0/10
-

<b>[Attenzione, possibili lievi spoiler.]</b>

Vorrei dare di più a quest'opera che amo follemente, ma l'autrice, affamata di soldi, sta trascinando la vicenda. Per carità, dopo 154 capitoli Skip Beat è ancora divertente come all'inizio, con alti e bassi come in ogni fumetto a lunga serializzazione, ma che Kyoko dopo tutte le esperienze fatte sia ancora così fossilizzata nel suo odio per Sho da non riuscire a progredire in campo sentimentale è davvero davvero frustrante.
È vero, lui l'ha usata e bellamente s'è pure preso gioco di lei, ma Kyoko all'inizio della storia era una creaturina servile senza spina dorsale, adesso, dopo 154 capitoli e dopo essere passata per la fase "Medea"/donna posseduta dal demonio, e nel mentre essersi costruita una personalità propria con passioni proprie, non sarebbe ora che si accorgesse dell'uomo che la ama e che sarebbe in grado di darle ciò che nessuno, ex-fidanzato, madre, ecc... ha mai saputo darle?

Un'ultima cosa, non vi fate scoraggiare dallo stile spigoloso iniziale, perché poi migliora molto, le proporzioni no, ma il divertimento dal momento in cui Kyoko entra nella sezione "Love Me", è assicurato.
Insomma leggete i primi 5 numeri e non smetterete più!