logo GamerClick.it


    -

    Okay, cercherò di spiegare la derivazione di questa sufficienza nella maniera più esauriente possibile.

    Anzitutto, con il finale dell'anime non c'è paragone. Il finale dell'anime è più bello e introspettivo che mai, rispecchia a pieno gli intenti di Anno: passare oltre la trama, raccontandola quasi di sfuggita, per parlare della psicologia dei personaggi. Infatti, in questo caso, la trama altro non dovrebbe essere che un sottofondo profondament1 [ continua a leggere]
    -

    Mi domando quanto fan service si possa inserire in 5 minuti di video.Credo d'averlo compreso visionando questo filmato.
    Non che ci sia nulla di male, anzi, è molto gradevole da vedere e da ascoltare ed emana lo stile sbarazzino della classica ragazza pepata e bellissima che fa da capo del branco, ma anche questo non è visto per nulla sotto una luce negativa.
    In sostanza, video vivace e sicuramente apprezzabile a chiunque piaccia il carisma di Yo1 [ continua a leggere]
    -

    Umanista. E' il primo termine che mi verrebbe in mente per descrivere T.T.G.L. Comunque, non potrei mettere che da 10 in su al mio anime preferito.
    Anzitutto, un commento generico su alcune delle componenti principali.
    Animazioni: oserei definirle ottimali per la prima serie; peccato per un lieve decadimento nella seconda serie, meno curata esteticamente ma più sviluppata, al contrario, in quanto a trama, significati e caratterizzazioni.
    Charac1 [ continua a leggere]

    6.0/10
    -

    Anime carino, poco di più forse.
    Avrei sì da dire pro e contro, ma li hanno già elencati e ampiamente esposti i co-commentatori. ;)
    La trama è buona, ma poco sviluppata.
    I personaggi iper-traumatizzati possono anche essere azzeccati, ma per lo più li ho graditi poco. ^^ Soprattutto perché... okay, si tratta di un anime corto, ma in poche puntate si può riassumere di tutto su tutti i personaggi. Avrei preferito una maggiore trattazione psicologic1 [ continua a leggere]