logo GamerClick.it


    -

    Se vi è piaciuto l'anime di Lucky Star, sicuramente vi piacerà anche questo OAV.
    Certe scene sono ancora più accurate e soprattutto molto più esilaranti rispetto alla serie, come ad esempio

    Konata la maga, la casa-carro armato, il MMORPG e il sogno di Kagami.

    Anche se la musica è la stessa, la grafica sembra leggermente migliore. Per me l'ambientazione circostante è più aderente ai personaggi e alle loro vicende rispetto all'anime.
    A parte i1 [ continua a leggere]

    9.0/10
    -

    Lucky star è un'anime, creato nel 2007 dalla Kyoto Animation. L'anime si basa sul manga creato nel 2004 dalla Kadokawa Shoten.

    La trama di questo anime si basa su quattro ragazze che quasi sempre cucinano, che si scambiano tra di loro confidenze e dubbi e che passano il tempo a leggere manga/light novel, a vedere gli anime e a giocare ai videogames. Cosa c'è di meglio?
    La storia, anche se ordinata, è senza pause e procede senza soluzioni di con1 [ continua a leggere]
    -

    Diebuster è il sequel di Gunbuster. Questa serie OAV è stata prodotta dalla Gainax nel 2004 ed è stata rilasciata in Italia nel 2008 dalla Dynit. Questo anime è stato trasmesso sul canale MTV ed è disponibile in DVD.
    Il mio consiglio è quello di vedere prima Gunbuster in modo da capire meglio la storia di Diebuster.

    Secondo il mio giudizio, qualitativamente parlando, le musiche non sono tutte allo stesso livello: certe colonne sonore sono buone1 [ continua a leggere]
    -

    Cos'è "La Malinconia di Haruhi Suzumiya"? Perché è così famoso questo anime? Perché tutti incitano a vedere questo anime?
    Se vi siete posti queste domande, state leggendo la recensione giusta! Anch'io sono stato "convinto" da un mio amico e, dopo un lungo periodo di tempo, mi sono messo il cuore in pace e ho cominciato a vederlo... ma non era come lo immaginavo. Non potete sapere cos'è questo anime esattamente se non vi vedete l'intera serie.
    Ta1 [ continua a leggere]

    8.0/10
    -

    Bene, tanto per cominciare ti svegli in un mucchio di spazzatura, con un angelo di fronte che cordialmente ti chiede se può assassinare tuo padre... Cosa può andare peggio? Scoprire che tuo padre, Re del Netherworld, è morto strozzandosi con un onigiri, i demoni gli hanno espropriato il trono (anche se eri tu che gli dovevi succedere) e ora tocca a te riprenderti il trono con la forza.

    Questo è ciò che capita a Laharl, erede al trono e anche un1 [ continua a leggere]