logo GamerClick.it


    -

    Il capolavoro dello studio Gainax disegnato da Yoshiyuki Sadamoto. La trama la conoscerete tutti, quindi passiamo direttamente al succo. Il manga ha diverse scene e situazioni diverse rispetto all'anime, anche se ne segue quasi fedelmente la trama. Mi è piaciuto moltissimo che Sadamoto abbia dato un maggior spazio ad uno dei miei personaggi femminili preferiti della serie, ovvero Rei, e la sua crescita sentimentale che la trasforma da una mera b1 [ continua a leggere]
    -

    Uno dei migliori seinen che abbia mai letto!
    Urasawa è davvero bravo... mi ha tenuto inchiodato con Monster ed è nuovamente riuscito nel suo intento con questa serie che si dipana nel corso degli anni con delle idea a tratti avveniristiche ma quasi sempre realistiche.
    I protagonisti sono tutti molto ben caratterizzati. L'unico neo è l'assenza della componente audio, visto che la musica ha una certa importanza ad un certo punto e (almeno prima ch1 [ continua a leggere]

    8.0/10
    -

    I commenti di molti utenti non fanno onore a questo manga. Serie di Kohta Hirano disegnata subito dopo la conclusione di Hellsing.

    Questa volta i protagonisti sono personaggi storici di epoche diverse che si scontreranno in un mondo completamente in stile fantasy, evocati da due figuri, Murasaki e Easy, che rispettivamente inviano i Drifters e gli Ends.
    Con grande carisma ritroviamo il tagliateste Toyohisa e un titanico Nobunaga Oda, pronto a p1 [ continua a leggere]

    4.0/10
    -

    Un vecchio genio decide di trasformarsi in cyborg per togliersi di dosso gli acciacchi dell'età che avanza e dedicarsi col cuore alla sua passione, l'agricoltura.
    Noioso all'inverosimile e con un chardes brutto e datato pieno di battute che non farebbero ridere neanche un moccioso per quanto sono stupide.
    Le gag inoltre fanno abbastanza pena e dozzinali e giocano tutte sulla stessa idea con combattimenti inutili messi lì per non si sa quale ragi1 [ continua a leggere]
    -

    Duke Fleed, Principe della stella Fleed, fugge sulla Terra a bordo dell'arma scientificamente più avanzata del suo pianeta, Ufo Robot Gredizer.
    Il suo pianeta è appena stato conquistato dalla crudele potenza bellica di Re Vega, un terribile tiranno che dichiara guerra e soggioga pianeti, uno dopo l'altro. Questa volta lo sguardo del conquistatore spaziale si è posato sulla nostra Terra, ma ci penserà Duke, a bordo del suo robot, a contrastare gl1 [ continua a leggere]