C'era una volta in Giappone 3
C'era una volta in Giappone 3
Il più grande cruccio di Yusura, la mitigatrice di tristezza, è quello di non aver mai conosciuto il suo vero padre, che l’abbandonò in fasce sotto un ciliegio con la sola compagnia del magico bastone Kongomaru. Ma se questo padre tornasse, come potrebbe cambiare la sua vita? E, soprattutto, se la sentirebbe di abbandonare la sua famiglia adottiva e quel Samon tanto imbranato, ma così carino? La risposta nell’ultimo numero della miniserie demenzial-fantasy ideata da Yuu Watase, la creatrice di “Fushigi Yûgi”!
Prezzo: 4,00 €
Totale voti: 6 1 1
shonan-oni
Peccato, la storia è stata troppo affrettata e per questo non lascia nulla. Carina l'ultima mini storia.
04/10/2023
Mitsuki_92
tra falsi padri, falsi dongiovanni, falsi bonzi altruisti, finalmente la parola fine è arrivata. Un manga che non mi ha lasciato nulla, se non una bella dichiarazione nel finale, che però non salva minimamente il titolo. Peccato.
04/06/2023
Ninfea
Storia simpatica e un po' stravagante, con personaggi divertenti ed elementi fantasy. Si lascia leggere volentieri, ma nulla di memorabile.
14/08/2022
Kotaro
Miniserie carina ma che non lascia chissà quanto, tempo un'ora e già l'avrò dimenticata.
27/05/2022
Tiger-lily83
Bel volumetto conclusivo, simpatico finale anche se l'ho rovato un po'... lasciato a metà. Yusura mantiene anche in quest'utimo volumetto la forza e la simpatia che la contraddistingue. Consigliato.
N.D.
alis89
Peccato che non si approfondisca bene la storia del passato della protagonista, lasciata un po' in sospeso e affrontata in maniera troppo frettolosa. Lo stile simpatico e ironico mi è piaciuto, ma da solo non basta. Carina la storia extra.
23/05/2024