RG Veda 6
RG Veda 6
Tra le rovine di quello che era il villaggio del clan guerriero degli Yasha, Ashura si trova faccia a faccia con Rasetsu, figlio legittimo del precedente re del clan Yasha e fratello di Yasha-oh. In passato Rasetsu abbandonò il clan per permettere al fratellastro Yama (il vecchio nome di Yasha-oh) di salire al trono. Tuttavia, per un capriccio del re, l'intero clan degli Yasha è stato sterminato dall'imperatore Taishakuten e Rasetsu reclama vendetta.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 11 1 0
Kotaro
L'introspezione di Yasha è resa pesante dal solito ammorbante scaricabarile della colpa fra lui e Ashura. Il finale ovviamente è tragico, stroncando interessanti sviluppi futuri sul nuovo personaggio.
N.D.
Rumiko
volume così così, che indaga la psicologia di Yasha tramite la comparsa di un nuovo personaggio, ma tutto sommato non aggiunge nulla alla trama. Passabile.
N.D.
Anonymous
Si scoprono le obbligazioni morali di Yasha anche se non si svela a fondo il suo legame con Ashura. Ottima la comparsa di Rasetsu, un personaggio decisamente atipico quanto interessante.
N.D.
Haizhong_Musume
Volume in cui Yasha-o fa ritorno al proprio villaggio distrutto, e qui incontra Rasetsu, fratello e tornato per ucciderlo in vendetta ai sudditi. E' anche l'occasione per un bel flashback sui due.
14/09/2018