logo GamerClick.it

RG Veda  7

Sono trascorsi 300 anni da quando il ribelle Taishakuten ha conquistato il mondo celeste. Yasha-ō, che ha perso il suo popolo per aver protetto Ashura, prosegue il viaggio alla ricerca delle “Sei Stelle”, seguendo l’ultima profezia della veggente Kuyō. Improvvisamente, sulla spada Shura si riflette l’immagine della regina azzurra, Karura-ō… Yasha-ō e i suoi compagni dopo essersi riconciliati con Rasetsu, si rimettono in viaggio trovando asilo da una donna di nome Shara.

Opera:  RG Veda
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/04/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  1  0


Hachiko94

Ci siamo presi una pausa dai terribili eventi dei volumi precedenti, anche se ci sono state delle belle rivelazioni per quanto riguarda il precedente Ashura-o. Shashi quanto mi stai sulle palle...

 29/07/2022

Haizhong_Musume

Mi è piaciuto molto sia per gli scorci della vita a corte (Ten’ou è tanto caruccio!! il generale del sud invece mi fa morire xD) che per l’incontro dei nostri con Shara, moglie del defunto Rasetsu.

 17/09/2018

Kotaro

Chiaramente, come Gundam insegna, non poteva mancare la vedova del defunto giusto per fare ancora più tristezza. Un volume di passaggio tutto sommato inutile, sempre sorretto da disegni splendidi.

 N.D.

Rumiko

Un bel numero, che non aggiunge molto alla storia, ma che ciò nonostante è piacevole e migliore del precedente

 N.D.

Anonymous

Un volume di transizione che non esibisce grandi eventi, se non qualche piccola rivelazione riguardo i segreti di Taishakuten e Ashura-ou.

 N.D.

Swordman

Un buon numero, dai toni più leggeri e dalla lettura scorrevole. Ottimi disegni, come al solito del resto per le CLAMP ^^

 N.D.


Altri Voti