Homunculus 8
Homunculus 8
Susumu mette alla prova Manabu, sfidandolo ad abbandonare completamente lo studio degli homunculus, e al tempo stesso lo coinvolge descrivendogli la visione psicofisica che lo riguarda. Manabu, vince un po’ alla volta i propri timori, e si lascia guidare da Susumu alla scoperta di sé. Il solo fatto che Susumu veda un homunculus in Manabu, significa che qualcosa lega i due uomini, ma la verità è tutt’altro che semplice da afferrare. Che cosa coglierà l’occhio dell’anima? Quale patimento unisce due personalità all’apparenza così distanti?
Prezzo: 7,00 €
Totale voti: 4 0 0
Evangelion0189
E dopo aver sbirciato nel passato di Nakoshi, è il turno di approfondire i misteri legati alla figura di Ito Manabu, il cui pazzesco homunculus d'acqua ci sorprende da diversi volumi... Avvincente!
N.D.
Marco Onizuka
Volume a dir poco claustrufobico, in cui Susumu e Manabu si confronteranno, mettendo a nudo le debolezze dell'altro, anche se entrambi non faranno altro che descrivere se stessi inconsapevolmente.
N.D.
rocktd
Volume davvero bello dove Yamamoto disegna una vera e propria seduta di psicoanalisi, sui generis però. Il risultato è un ventaglio di immagini stupefacenti. Molto innovativo ed avvincente. Bello.
N.D.