Shin Mazinger Zero 4
Shin Mazinger Zero 4
Dagli autori di AKUMETSU e WOLf GUY, il famoso duo Tabata e Yogo si cimenta nell’avventura di rivisitare il mondo di Mazinger, creando un nuovo esplosivo arco narrativo. La storia inizia in un mondo in rovina in cui l’umanità è stata spazzata via dalla mano di un temibile Mazinger Z e Koji è l’unico essere umano rimasto. Un androide gli si avvicina, offrendogli la possibilità di fermare la carneficina. L’androide, Minerva X, è da tempo un’esploratrice delle dimensioni parallele e questo è uno dei suoi vari tentativi per impedire che lo Z diventi un dio demone... Un’opera che rivoluziona il manga di fantascienza ancora una volta sotto il nome di Go Nagai, con tavole uniche che dipingono i personaggi della saga come non li avete mai visti. finalmente, la nuova era è qui. E voi... non potete perderla.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 13 0 0
Voras
Citazioni a profusione,tra cui una sexy-tuta per Sayaka al limite dell'hentai, direttamente da Mazinsaga! Colpi di scena, meschini piani nemici e un duello mortale con Ashura (il suo sogno..). Ottimo!
N.D.
joke95
Un bel quarto numero, vedremo Mazinger combattere fianco a fianco con Aphrodai pilotato da Sayaka... un bel combattimento per annientare il dottor heel!!!
N.D.
belvedere
Finalmente i combattimenti all'ultimo sangue tra i protagonisti portano alla scomparsa di alcuni di essi; anche di chi non vi aspettate. Inoltre a Sayaka viene offerta una tuta molto Go Nagaiana..
N.D.
Stairway90
Rivelazioni sul passato, colpi di scena, un emozionante combattimento contro il barone Ashura, citazioni nagaiane a iosa e porno-pilot suit... in questo volume c’è di tutto!
28/04/2015
Devil
Un intenso volume che mostra sia il passato del Koji di questa linea temporale che il suo grande scontro con il Barone Ashura. Bei combattimenti e tante citazioni al nagaiverse, promosso.
N.D.
alessiox1
Premetto che è una rilettura, volumetto molto bello, pieno di combattimenti spettacolari, molte citazioni, molta ironia, e pure un pizzico di fan-service. Volume pienamente promosso...
10/04/2020