Shin Mazinger Zero 5
Shin Mazinger Zero 5
Dagli autori di AKUMETSU e WOLf GUY, il famoso duo Tabata e Yogo si cimenta nell’avventura di rivisitare il mondo di Mazinger, creando un nuovo esplosivo arco narrativo. La storia inizia in un mondo in rovina in cui l’umanità è stata spazzata via dalla mano di un temibile Mazinger Z e Koji è l’unico essere umano rimasto. Un androide gli si avvicina, offrendogli la possibilità di fermare la carneficina. L’androide, Minerva X, è da tempo un’esploratrice delle dimensioni parallele e questo è uno dei suoi vari tentativi per impedire che lo Z diventi un dio demone... Un’opera che rivoluziona il manga di fantascienza ancora una volta sotto il nome di Go Nagai, con tavole uniche che dipingono i personaggi della saga come non li avete mai visti. finalmente, la nuova era è qui. E voi... non potete perderla.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 12 0 0
joke95
Dopo aver sconfitto il Barone Ashura e Blocken koji dovra vedersela con un altra bestia meccanica del Dottor Heel!! Bel volumetto, molto interessante il flashback su Juzo Kabuto.
27/04/2015
belvedere
Un volume dalle mille risposte: Perchè gli scontri avvenivano sempre vicino all'Istituto di ricerca? Perchè c'è sempre un cattivo? Perché solo Juzo Kabuto poteva costruire il Mazinga Z? Scopritelo!
N.D.
Devil
Terminata la battaglia scende inaspettatamente in campo Hell, e la vicenda si tinge di toni apocalittici. Essendo la fine apparentemente vicina, Minerva X decide di raccontare a tutti la verità. Good!
N.D.
Stairway90
Con la discesa in campo del Gordon Hell appare evidente che l'opera sta per entrare nel suo arco narrativo finale, per cui è ora di qualche rivelazione su Minerva e sul professor Juzo
28/04/2015
alessiox1
Premetto che è una rilettura, volumetto molto bello e interessante, lo scontro si fa molto pesante, e arrivano rivelazioni molto dure. Stiamo entrando nella parte finale dell'opera...
11/04/2020