logo GamerClick.it

MPD Psycho  2

Yosuke Kobayashi, ormai completamente soppiantato dalla personalità di Kazuhiko Amamiya, si rende conto che la serie di omicidi seriali in cui è stato coinvolto fa parte di un imperscrutabile piano su larga scala di cui egli stesso ha probabilmente un qualche ruolo. Sullo sfondo aleggia l’Eye Bank, a cui tutti i serial killer sono registrati, sebbene il significato del codice a barre presente nei loro occhi sinistri sia ancora avvolto dal mistero. Ora l’agenzia investigativa Isono ha per le mani una grottesca serie di suicidi fra le liceali della capitale. Kazuhiko scorge nuovamente l’invisibile mano di Lucy Monostone dietro gli sconvolgenti decessi, e nel corso delle sue indagini affiora in lui una quinta personalità, questa volta di una donna: Mina Amamiya…

Opera:  MPD Psycho
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/06/2004
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   7  0  0


Goldwyne80

Per ora mantiene un livello pazzesco. Si intravede la macrotrama, spero vivamente che non scada (anche se mi chiedo come potra' reggere 24 volumi). Per ora voto 10, atmosfere da Suicide Club (il film di Sono)

 04/09/2023

Utente1594

Utente1594

Non sono gli episodi autoconclusivi ad attrarre, ma il contesto totale degli avvenimenti. Non vedo l'ora di leggerne il seguito. Sono spiazzato dalla forza comunicativa di questo manga

 N.D.

JoEy

Indagini autoconclusive che però lasciano trasparire una trama di fondo ben più succosa.

 N.D.


Altri Voti