Innocent 7
Innocent 7
Nel XVIII secolo la Rivoluzione Francese divenne il punto di partenza della società moderna, e Charles-Henri Sanson fu uno dei protagonisti che visse tra le sue ombre, nel ruolo di boia di Parigi. Come riuscì costui ad affrontare il proprio ruolo senza perdere la propria innocenza? La nuova attesa opera dell'autore di “The Climber”!
Prezzo: 6,00 €
Totale voti: 26 4 0
Biomega-Ro
E qui Sakamoto inizia a copiare eccessivamente da Sofia Coppola per il personaggio di Maria Antonietta. È veramente fastidiosa questa cosa. Purtroppo si indugia troppo anche su Marie che doveva restare un personaggio secondario. Maluccio.
29/01/2023
Funghetto86
Nonostante la parte del processo non mi abbia convinto totalmente la storia è sempre ben narrata e scorrevole con quelle metafore qua e là che adoro. In questo vol. una vecchia fedele conoscenza ritorna. Intanto la Maria Teresa mostra l'arte del sesso .
11/09/2020
Haizhong_Musume
Ho apprezzato di più le parti con Charles e il processo a Versailles: il resto sa di già visto. Meraviglioso quando i suoi ideali si scontrano con quelli della sorella. Disegni a dir poco sublimi!*.*
10/01/2019
Andromeda
Particolarmente interessante la parte inerente le figlie di Maria Teresa e di come questa le vedesse come pedine per i suoi scopi più che delle figlie. Maria Teresa era proprio una porca! :P
09/04/2016
SweetBeast
Sempre un piacere leggere questo manga. I disegni sono sempre magnifici e la storia ti cattura, mentre i personaggi crescono e cambiono. Si annunciano le nozze con Maria Antonietta.
18/02/2016
Hikari
No,vabbè,questo volume è stato proprio "Versailles no Bara" in tutto e per tutto,ovviamente in formato dark adult! xD A parte scherzi,sto amando immensamente questo manga, è la perfezione assoluta!*-*
13/02/2016
littlecloud
Aspetto sempre con impazienza l'uscita di ogni volume. Neanche stavolta le mie aspettative sono state tradite: bellissimo! Disegni fantastici! La storia si addentra sempre più nelle tenebre di corte..
05/02/2016
MadDog
Iniziano ad essere mostrate tutte le falsità della corte di Versailles. Il processo non è il massimo, ma riesce almeno a rafforzare la figura di Charles. Intanto c'è un nuovo time-skip ed un ritorno.
31/01/2016
Metal_Movie90
Volume dominato ancora una volta da disegni sublimi, ma non il migliore. Il "processo" nella prima parte non mi ha convinto granché, meglio l'excursus su Maria Antonietta nella seconda.
24/01/2016
FridaPoe
Sinceramente non mi ha entusiasmato per niente
22/03/2023