Innocent 8
Innocent 8
Nel XVIII secolo la Rivoluzione Francese divenne il punto di partenza della società moderna, e Charles-Henri Sanson fu uno dei protagonisti che visse tra le sue ombre, nel ruolo di boia di Parigi. Come riuscì costui ad affrontare il proprio ruolo senza perdere la propria innocenza? La nuova attesa opera dell'autore di “The Climber”!
Prezzo: 6,00 €
Totale voti: 23 3 2
Biomega-Ro
Sakamoto la fa fuori dal vasetto sbagliando ad allungare il brodo sull'omosessualità di Marie che seduce persino la regina!!! Questa cosa oltre che essere impostata su una storpiatura di Sofia Coppola è azzeccato definirla "una boiata pazzesca". Spiace.
29/01/2023
Funghetto86
n questo vol. a mio parere ci sono delle piccole forzature qua e là ma nulla di così esagerato. Davvero bello il continuo confronto tra i due fratelli boia, diversi perfino nel modo di eseguire le condanne. Un verde meno carico questa volta ma sempre ok
12/09/2020
Haizhong_Musume
Non amo questa parte ambientata a Versailles con fatti visti e stravisti, ma Marie Josephe è una donna davvero affascinante e lo scontro continuo con suo fratello di per sè rende l'opera coinvolgente!
10/01/2019
Andromeda
Ma l'incontro fra Maria Antonietta e Marie Joseph è identico a quello fra la delfina e Oscar in "Lady Oscar"! Comunque Marie non mi piace, fa bene Charles a rimetterla al suo posto.
11/07/2016
Hikari
Adoro il tipo di relazione che si è creata tra Marie Joseph e Antonia, mentre Charles soffre ormai di manie di onnipotenza...che nervoso, il finale! Peccato che finirà nel prossimo, amo questo manga.
12/04/2016
SweetBeast
Sempre alto il livello di questo manga, ma a mio parere il volume si mostra meno interessante dei precedenti.
03/04/2016
Metal_Movie90
No, da quando siamo arrivati a Versailles ed è stata introdotta Maria Antonietta il manga non mi piace più come prima, ha perso il suo focus e non si capisce dove vuole andare a parare.
27/03/2016
FridaPoe
Sinceramente da quando sono arrivati a Versailles non mi ha più preso come prima. Disegni sempre perfetti.
24/04/2023