Lamù - Urusei yatsura 9
Lamù - Urusei yatsura 9
Shutaro Mendo soffre di claustrofobia e ha una tremenda paura del buio, ma qual è la causa di queste sue fobie? Per aiutarlo a guarire, Ataru e i suoi amici viaggeranno nel tempo fino a incontrare il loro compagno da bambino. Che le tenebre che albergano nel suo cuore stiano finalmente per diradarsi? Ma le (dis)avventure di Moroboshi & Co. non finiscono qui! Il preside del liceo indirà infatti un concorso di bellezza volto a eleggere “Miss Tomobiki”: una sfida in cui le fanciulle dovranno mettere alla prova la loro bellezza, la loro intelligenza, la solidità dei propri principi e... la loro forza!
Prezzo: 9,95 €
Totale voti: 15 1 2
annadaifan
Un volume pieno di storie un pò più spinte del solito dalla notte passata insieme fra Ataru e Lamù XD ai baci a non finire fra i vari personaggi però gli episodi migliori sono quelli dedicati al piccolo Mendo e l'origine del suo trauma, poverino!
04/07/2024
Kotaro
Tra il flashback che spiega la paura di Mendo e un assurdo concorso di bellezza, anche stavolta si ride. Però il mio personaggio preferito resta sempre Ryunosuke, i capitoli dove compare mi piacciono troppo.
06/08/2021
Gald
Alcune storie bene, altre peggio, in alcune la monotonia si fa sentire e la Takahashi ricorre a un fan service molto macchinoso e fuori contesto. Sicuramente uno dei volumetti più nuoisi.
09/09/2020
riko akasaka
Quindi è il Mendo del futuro la causa del suo trauma! XD Il concorso di bellezza è stato fantastico, tra test di intelligenza per scimmie e il tifo selvaggio per Ran quando doveva baciare le compagne di squadra con tanto di valutazione artistica: epico XD
06/08/2020
Arashi84
Il Mendo bambino è meraviglioso ma la parte migliore è il delirante concorso di bellezza! Per non parlare delle mamme di Ryunosuke! Fantastico!
17/07/2020
LaMelina
Altro volume molto divertente, soprattutto ho adorato la storia di Mendo bambino e quella del rossetto! Ma povero Ryunosuke, cosa deve passare con quella me**accia di padre! XD
07/06/2020
The Crovv 97
Volume a tratti altalenante: bene il focus sui personaggio di Mendo e sulla famiglia di Ryunosuke, male invece l’eccessivo fan service presente in alcune storie, in particolare nell’ultima.
01/09/2024