logo GamerClick.it

Lamù - Urusei yatsura  13

Sakura e Ataru sono destinati a sposarsi?! Nutrendola con tutte le proprie speranze, Lamù ha iniziato a coltivare una pianta di Sognomilla, le cui bacche pare permettano di sognare ciò che si desidera... Peccato che a mangiarle sia Sakura, convinta di assumere un rimedio per l’insonnia! Che anche lei finisca per vacillare, “sottoposta” a un romantico sogno tripartito incentrato sull’immagine del tesoruccio ideale creata da Lamù?!

Opera:  Lamù
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2020
Prezzo: 9,95 €

Totale voti:   12  0  3


The Crovv 97

In questo volume gli episodi si mantengono tutti su un buon livello, senza fastidiosi alti e bassi. Ho inoltre notato una riduzione nell'impiego di scenette "riciclate" ed una cura maggiore per quanto riguarda i disegni e la pulizia di alcune tavole.

 08/09/2024

annadaifan

Povera Sakura che razza di incubo per lei! Ataru farebbe qualunque cosa per Lamù, basta vederla in lacrime per uscire fuori di testa! E' impossibile risvegliare l'istinto femminile in Ryunosuke e Benten XD

 05/07/2024

Shiho Miyano

Altro volume piacevole: dalla sognomilla, alla recita per stabilire chi sia più femminile (e sono splendide entrambe :-) , e Oyuki raffreddata che cerca i baffi del gatto Kotatsu!!

 25/02/2024

Kotaro

I primi due capitoli mi hanno ucciso dal ridere, ma anche la recita per stabilire chi è più femminile e tanto altro.

 26/10/2021

Gald

A sto giro questo volumetto non mi è piaciuto molto, meno risate e meno divertimento. Insomma, un passo falso.

 04/02/2021

riko akasaka

Povera Sakura, le bacche di sognomilla fanno davvero paura!XD Molto divertenti anche le storie del collirio, del piccolo cupido e del chewing gum. Un po' di "romanticismo" nella storia del ciondolo, difficile dire che passa nella testa di Rei...povera Ran

 20/12/2020

LaMelina

Non ci sono stati episodi che non mi siano piaciuti o mi abbiano annoiata, anzi: è stato proprio un bel volumetto, divertente e in alcuni momenti anche romantico (tipo il barattolo o con il ciondolo di Rei). Comunque Ten pure ne ha combinate un po'!

 11/10/2020

ArtiAndrea

Sempre evergreen.

 30/09/2020


Altri Voti