logo GamerClick.it

Lamù - Urusei yatsura  14

Dopo aver ascoltato una vecchia leggenda su un abito da sposa creato come per magia, il volpacchiotto si reca a Tomobiki portando con sé dei soffioni, deciso a fare di Shinobu sua moglie. Il suo intento andrà a buon fine?! Assisteremo poi all’irrompere, nel bel mezzo di una modesta cena a casa Moroboshi, della Stella di Tanabata, pronta a realizzare i desideri di Ataru... Che la fortuna abbia finalmente iniziato a girare dalla sua parte?

Opera:  Lamù
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/11/2020
Prezzo: 9,95 €

Totale voti:   11  0  2


The Crovv 97

Volume in cui si riesce ad apprezzare una forte voglia di innovazione, caratterizzato da storie dalla sceneggiatura originale, fresca e non scontata; sporadici sono i casi in cui la scrittura torna su sentieri già battuti e di scarso interesse.

 11/09/2024

annadaifan

Certo che punire a scuola questi scalmanati con una seduta di meditazione è pura follia! XD Lamù bacia un altro davanti ad Ataru! XD Un normale appuntamento fra Sakura e Tsubame mai vero? XD Troppo tenera Shinobu con il volpacchiotto :)

 05/07/2024

Kotaro

L'uccellino azzurro della felicità mi ha ucciso dal ridere, ma ci sono tanti altri bei capitoli, anche se ovviamente i migliori sono sempre quelli con Ryunosuke.

 31/10/2021

Gald

Ancora tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto divertimento! Alcune storie più, alcune storie meno. Però veramente eccezionale.

 23/04/2021

LaMelina

Le storie con protagonista il volpino sono tenerissime come sempre, ma mi sono piaciute moltissimo quella della stella, quella della pesca organizzata dal padre di Ryunosuke e quella della scuola che si distrugge per una serie di sfortunati eventi! xD

 26/01/2021

riko akasaka

Anche in questo volumetto le storie sono una più divertente dell'altra. Ho sempre tifato per Ran e la sua tenacia nel voler conquistare Rei quindi ho gradito parecchio l'approfondimento sulla loro relazione donna-bue selvatico quasi addomesticato.XD

 21/12/2020

shonan-oni

Storie esilaranti.

 18/11/2020


Altri Voti