Yona la Principessa Scarlatta 32
Yona la Principessa Scarlatta 32
Si è alzato il sipario sul torneo di arti marziali finalizzato all’esibizione pubblica dei Quattro Draghi. Kija e Jaeha, che hanno come avversari Judo e Geuntae, sprigionano una forza tale da distruggere l’arena da combattimento. Dopo aver esaurito le loro energie, il Drago Bianco e il Drago Verde crollano esausti e le sfide giungono al termine. Il pubblico, galvanizzato dal potere dei Draghi, dal ritorno della principessa Yona e della Bestia del Fulmine, è in visibilio. Ma come reagirà Hak, che è stato separato da Yona e dai suoi compagni di un tempo?
Prezzo: 4,50 €
Totale voti: 25 2 0
FelyC
Zeno ha capito che Suwon è interessato al suo potere, il perché si capirà verso l'ultimo capitolo. Hak che torna a fare la gavetta è divertente. Consiglieri e generali provano tutte le scuse per impedire a Yona e gli altri di incontrarsi.
24/01/2024
CloveRed
Bravi i draghi che si sono scatenati😊 comunque hanno una pazienza invidiabile. Continua a non piacermi la piega che sta prendendo la storia, Hak fante della tribù del cielo, Suwon malato, Yona prigioniera🤔 Ps forse il re Il non era poi così stupido.
08/01/2024
zettaiLara
Chapeau alla scelta di Jaeha e Kija al torneo e a quella di Hak per tornare in azione partendo dal percorso più umile, come sempre; commoventi le scene con Gulfan e interessantissimi tutti i retroscena politici. Non mi piace la svolta malaticcia di Suwon.
07/08/2022
Riri
Kija e Jaeha tesori stupendi che vogliono preservare Shin-ah e Zeno. Il re non se la passa bene per nulla, tutt'altro. Ho sbavato tantissimo quando Jaeha piomba in camera di Yona. Ma poverina, dovrà rinunciare ai suoi cari per il loro bene?
11/07/2022
shonan-oni
Ho seguito con fatica il manga fino a qua, ma ora questi ultimi volumi stanno ripagando lo sforzo.
25/05/2022
Haizhong_Musume
Dai pesanti retroscena su re Il all'aria nostalgica che si respira a palazzo, echi di un'infanzia felice ormai perduta. Hak soldato, i ricordi e i bui presagi di Suwon nelle scene con lui e Yona, e un epilogo sconvolgente. La perfezione fatta manga.
13/01/2022
Ninfea
A me questo volumetto è piaciuto tantissimo e la presunta malattia del re, che pare un colpo di scena, ma c'erano dei piccoli indizi qua e là, apre infiniti scenari che ora è difficile prevedere... resta un manga stupendo.
12/01/2022
fedelic
Peccato questa storia della malattia, non mi piace molto perché non mi fa comprendere perché Suwon abbia fatto quanto abbia fatto. Che vuole lasciare tutto a Hak alla fine?(teoria azzardata). Hai invece mi piace per la forza che mette in tutto quel che fa
11/01/2022
Tiger-lily83
Non convinta alla fine del volume precedente e lo resto… bellissima la reazione di Hak e Gulfan è un grande, ma gli sviluppi sulla salute di Suwon non mi piace, dovremmo empatizzare ora? E Yona che fa? Potrebbe andarsene e resta.
08/01/2022
Arashi84
La cosa bella è che qualunque cosa faccia o dica Hak davanti agli occhi o alle orecchie di Suwon, quest'ultimo non può fare altro che rendersi conto di quanto sia piccolo come uomo.Certo sta storia che è malaticcio non mi piace,serve ad avere compassione?
28/12/2021
Franky-san
Un volume di stallo dal punto dei vista dei protagonisti che giustamente non sanno bene cosa fare in questa situazione. Interessante la rivelazione di un Suwon molto malato e che può morire da un momento all'altro... rende tutto ancora più incerto!
28/12/2021
Kotaro
Eeeh? Suwon ha una malattia misteriosa e rischia di morire? Almeno una buona notizia, in quest'anno così noioso!
27/12/2021
Arwen1990
Questo volume mi ha trasmesso un sacco di ansia. Tutti i personaggi sono in un momento di stasi prima della tempesta. Hak sta dando di matto senza far nulla. Il segreto di Suwon è rivelato? Top pg Gulfan e quella spocchiosa di Pukyu (invidia per lei) ❤️
24/12/2021
Aver
Un colpo di scena inaspettato ma molto gradito, fa male al cuore vedere un gruppo così affiatato essere costretto separarsi. Adoro la costruzione di questa saga perché è profondamente diversa dalle precedenti.
02/08/2024