logo GamerClick.it

Yona la Principessa Scarlatta  33

Yona, a cui è stato vietato di avere contatti con Hak e i Quattro Draghi, chiede un incontro con Suwon, ma le viene negato. Una notte decide perciò di uscire di nascosto dalla sua camera e si dirige nello studio privato del re, ma quando si trova davanti a lui non riesce a parlare. Nel frattempo, è stato deciso che i Quattro Draghi parteciperanno a un’esercitazione militare…

Opera:  Yona la principessa scarlatta
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/02/2022
Prezzo: 4,50 €


Totale voti:   26  1  0


Aver

Devo dire he apprezzo sempre di più questa saga, all'inizio non trovavo necessario il flashback riguardante ma madre i Suwon ma in realtà sta dando moltissimi spunti su chi fosse Il e sopratutto Yuhon il famoso erede legittimo al trono di Koka.

 17/08/2024

FelyC

Un volume che ci svela tantissimo del passato dei genitori di Suwon e nel prossimo, credo, anche quello dei genitori di Yona. Bello vedere il giovane sacerdote maldestro fin da piccolo. Illuminante anche la storia extra sull'alabarda e su un incontro...

 08/02/2024

CloveRed

Moooolto interessante il passato dei genitori di Suwon (che sembrano più interessanti del figlio😅). Comunque sti santoni fanno più danni che altro😑. Ps La guardia del corpo del re che nervi che mi fa (solo a vederlo parte la stessa).

 09/01/2024

Gordy

Un volume davvero interessante in cui inizia un lungo flashback sui genitori di Suwon e che ci mostra come si sono conosciuti. Si preannuncia un racconto particolarmente tragico.

 07/06/2023

zettaiLara

Grazie per il fanservice di Jaeha, eh! E Hak non è da meno con quello sguardo perforatore nella notte e l'extra sui pulcini del vento smarriti XD Incredibilmente affascinante il lungo flashback che si apre su Yuhon e Yon-hi e... il piccolo Iksu çOç!!!!!

 09/08/2022

Riri

Le prime pagine di queste volume sono fatte per farmi svenire. Quanta bellezza Jaeha. Finalmente scopriamo qualcosa in più del passato. I genitori di Suwon sembrano davvero tanto innamorati.

 31/07/2022

Arashi84

Il padre di Suwon era un figo, siamo sicuri che quel pesce lesso sia suo figlio? Sarebbe più verosimile Hak come figlio di un uomo del genere. Comunque sta male e siamo tutti tristi ma anche no, però è stato bello vederlo umiliato dai draghi in pubblico.

 14/03/2022

Tiger-lily83

Che il drago giallo la sapesse lunga era palese… il cosa lo scopriamo qui! Bella la storia dei genitori di Suwon, curiosa di vedere come si arriva alla rottura definitiva con Il… che rabbia vedere Hak ed i ragazzi lontani e con una guerra all’orizzonte

 13/03/2022

fedelic

Oh, ma che bello questo flashback sui genitori di Suwon. Mi piacciono molto entrambi, lui super passionale e un po' burbero mentre lei molto tranquilla ma anche un po' testarda e decisa. Vediamo cosa succede adesso che il segreto è stato svelato.

 26/02/2022

Haizhong_Musume

Il flashback è una bomba, Yuhon è grezzo ma in certe cose è decisamente apprezzabile. Mi spiace per la povera Yon-Hi, chissà cos'altro succederà prima della sua morte. Intanto Yona ha scoperto il terribile segreto alla base della stirpe del drago rosso.

 26/02/2022

Kotaro

Il flashback sembra decisamente intrigante, finalmente pare che si spiegherà qualche mistero su Suwon, Il e quant'altro. Lo seguiremo con piacere.

 25/02/2022

Franky-san

Yona con coraggio riesce a fare una mossa per uscire dallo stallo che si era creato! Poi ci spostiamo in un lungo racconto sul passato della famiglia reale. Molto, molto interessante! Carinissimo anche l'extra sul giovane Hak.

 25/02/2022

Ninfea

Uno stralcio di passato e nuove rivelazioni sulla stirpe di Sowon, bello ma sono rimasta meno coinvolta. Certo che il principe Il e suo fratello sono proprio diversi, come il giorno e la notte. Voglio Yona e Hak insieme, poverini!!!

 25/02/2022

Arwen1990

Mi sono emozionata T.T Percepirsi e non potersi incontrare. Ma Yona trova un modo per muoversi e smuoversi dal stato di inerzia nel quale era piombata. Rivelazioni importanti, il passato finalmente affiora e credo che sarà bello tragico. Bello l'extra

 24/02/2022


Altri Voti