logo GamerClick.it

Sing "Yesterday" for Me  10

Il punto non è come vivere un amore non corrisposto, ma come affrontare i propri sentimenti. È meglio mettersi con qualcun altro per dimenticare oppure continuare a fare pressing sul “bersaglio”, anche a costo di creare situazioni imbarazzanti? Haru ha concepito un’idea spiazzante al riguardo, e in questo decimo numero non sarà solo questa a sorprendervi…

Opera:  Sing "Yesterday" for Me
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/11/2021
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   11  4  0


Gald

Shinako fa venire il nervoso, Haru con coraggio scappa (e può sembrare paradossale), Rou ha una proposta che potrebbe cambiargli la vita, Amamiya si fa un po' troppo pressante. Insomma, tanti avvenimenti che gettano le basi per la conclusione finale.

 23/07/2024

Mikoto

Shinakoooo, prenditi Rou, smolla Rikuo ad Haru, non scappare dai tuoi sentimenti 🥲

 15/06/2022

pippo311lp

Mi ha sorpreso Haru, non me l'aspettavo, Mimori è stata la goccia a far trabbocare il vaso. Non mi aspettavo che tutto fosse cosi indeciso a questo punto del manga. Tra tutti, inaspettatamente, mi piacerebbe se Rou e Rio stessero insieme

 20/02/2022

Arwen1990

Mamma mia.. qui l'acqua stagnante si fa sempre più stagnante.. nessuno si muove. E finora i personaggi più attivi sono la ex di Rizuo e la "ragazza" di Rō.. vai in Italia bella mia! Haru cala drasticamente.. scappare per far chiarezza? Bha

 18/01/2022

Riccardo80

Volume che potrebbe essere tranquillo se non fosse per quegli sconvolgimenti che fanno capire che porteranno all'epilogo dell'opera. Mi sta piacendo sempre più rispetto all'anime.

 11/12/2021


Altri Voti