logo GamerClick.it

Sing "Yesterday" for Me  11

Se i sentimenti fossero tangibili, sarebbe semplice capire cosa si è rotto in una relazione e aggiustarlo. Invece Rikuo si tormenta, incapace di comprendere cosa stia accadendo fra lui e Shinako. E Haru?

Opera:  Sing "Yesterday" for Me
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/12/2021
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   12  5  0


Gald

Finale senza un vero e proprio botto, ma che bene o male mantiene con costanza la relativa tranquillità che connota tutta la serie, una tranquillità che però, a volte, si trasforma in piattezza, mentre in altre - chiaramente - in poesia.

 27/07/2024

Mikoto

Finale top, si sono concretizzate tutte le coppie che volevo. L'ultima scena con Shinako che guarda i ciliegi è STUPENDA. Rikuo non si merita Haru, ma sono felice per lei. Bellissima serie, poteva continuare all'infinito per quel che mi riguarda

 17/06/2022

pippo311lp

Finale sicuramente migliore dell'anime, ma alcune scelte (Rou) non le ho capite. Mi sarebbe piaciuto vedere di più su Rikuo e Haru. Felice di aver visto Kyoko sposata. Bel manga e ottima serie, lenta e reale. Racconta di due "adulti" non ancora adulti.

 20/02/2022

Riccardo80

Il manga mantiene quella malinconia di fondo, in teoria le varie coppie sono andate anche bene ma ne siamo sicuri che sia così? Ottimo manga davvero e molto dolce anche nel finale.

 19/02/2022

Arwen1990

Finalmente si mette il punto a questo girovagare a vuoto. Non so se essere contenta per Haru oppure no. Mentre Rou lascia l'Italia per tornare dalla prof..mha che cosa assurda. Almeno Kyoko si è sposata. Di personaggi adulti qui c'è solo il corvo

 18/01/2022

shinji01

Arriva alla conclusione questa storia d'amore di dodicenni... eh sì, anche se l'età anagrafica è ben maggiore, il comportamento sembra veramente quello di piccoli adolescenti. Il manga mi è piaciuto anche se le tante occasioni perse... che peccato!

 31/12/2021

annadaifan

Speravo in qualcosa di più nel finale, in fin dei conti ho trovato un pò tutti i personaggi abbastanza piatti e la storia poco esaltante.

 27/02/2022


Altri Voti