logo GamerClick.it

Requiem of the Rose King  16

Allo scoppio della rivolta guidata da Buckingham, Richard si trova con le spalle al muro. Come sovrano deve reagire alla situazione, anche se questo lo porterà a scontrarsi con colui che era la sua "metà". Nel frattempo, le oscure trame di Richmond cominciano a incrinare seriamente l’autorità di Richard...

Opera:  Requiem of the Rose King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/07/2022
Prezzo: 4,90 €


Totale voti:   10  0  0


Riri

Oooh, finalmente ci siamo tolti dalle scatole Buckingham. Non lo sopportavo proprio. E sinceramente non mi piaceva la storia con Richard. Povera Anne.

 01/12/2023

*Alexiel*

Questo schifo con Buckingham è durato pure troppo, facendomi odiare questa seconda parte. Pessimo in tutto e se ne esce pure bene alla fine. Richard ha amato (che schifo) la persona sbagliata. Addio alla dolce e forte Anne e buon futuro al piccolo edward

 17/08/2022

CloveRed

Le tavole sono puro splendore🤩, la storia ha sempre quegli “acciacchi” che si porta da un bel po’. Almeno ci siamo tolti dalle scatole Buckingham, che ha fatto anche una morte decorosa. Mi dispiace per Anne e il piccolo Edward, ma forse è meglio così.

 23/07/2022

Arashi84

Finalmente la soap opera scadente tra Richard e Buckingham è finita, almeno un peso ce lo siamo tolto dalle scatole. Non mi dispiace che il piccolo Edward sia stato allontanato, stava crescendo con un'idea distorta sul padre fasullo. Speriamo guarisca! ❤

 23/07/2022

LaMelina

Ma uno che si salva c'è o devono morire tutti?! Mi dispiace tantissimo per Richard, che alla fine di tutto il casino si è ritrovato più solo di prima. E comunque almeno il bambino me lo potevano risparmiare, che già superare Anne è tosta!

 13/07/2022

Haizhong_Musume

Cala un sipario color cremisi su Buckingham, mentre le mani di Richard ancora una volta si macchiano di sangue. Belle le loro pagine finali d'addio. Ma siamo agli sgoccioli anche della vita di Anne ed Edward, per un capitolo finale amaro come pochi altri.

 10/07/2022

Ninfea

Bel volume, molto intenso, forse un po' affrettato in alcune parti. Tutta questa 'disperazione' finale da parte di Buckingham non me l'aspettavo, rapporto malsano era e così rimane. Mi dispiace tantissimo per Anne, poveretta, aspettiamo la tragedia.

 08/07/2022

2247

"Dispera e muori..."

 08/07/2022


Altri Voti