Il mondo della morale al rovescio 1
Il mondo della morale al rovescio 1
C’è qualcosa che non va nel mondo di oggi. Quando Momona Ichikawa si risveglia in ospedale, si ritrova in un mondo in cui solo la morale fra uomini e donne è stata invertita. Liceali che si eccitano per le barzellette erotiche, una miriade di sex club rivolti alle donne, comici femminili in topless che appaiono sulla TV terrestre, un cartellone pubblicitario con un bell’uomo che indossa uno sgambato e regge un boccale di birra… Il primo volume di un nuovo fumetto sul mondo della morale al rovescio di Amahara, l’autore di una popolare fanzine con lo stesso titolo!
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 5 2 0
Xenon78
L’idea è carina, ma come realizzato non mi fa impazzire… disegni nella media, edizione buona. Dovendo fare un po’ di selezione questo lo interrompo qua…
20/08/2023
shinji01
Come idea di fondo non sarebbe nemmeno male però non mi sono piaciuti i disegni, troppo piatti, né la storia, troppo noiosa.
22/07/2023
Brizzi
Non è male ma non si grida al capolavoro. Guardando sotto la superficie c'è una profonda riflessione sull'ipocrisia della nostra società maschilista. Se userà il fanservice e il contrappasso in questo senso può essere piacevole.
03/07/2023
Mr.Chef
Che mal di testa, ad ogni situazione dovevo pensare come sarebbe stato a parte invertite! Comunque, interessante. Però brutti i disegni senza sfondi, e praticamente non c'è storia, solo una sequenza di scenette.
04/01/2024