Il mondo della morale al rovescio 2
Il mondo della morale al rovescio 2
“Mi sembra che il mio valore stia crollando in questo mondo…” Momona si è risvegliata in un mondo in cui la morale fra uomini e donne è stata invertita. Nei bagni pubblici, negli harem, nei negozi di lingerie, nel modo in cui le persone trascorrono le vacanze estive – le differenze di buon senso provocano un turbine di risate! Inoltre, qualcun altro viene trasferito in questo mondo… Battute ed eros si intrecciano in questo secondo volume di esperimenti mentali sulla teoria del genere!
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 5 0 0
Fai D Fluorite
Se il primo volume mi è parso molto divertente con ottimi spunti di riflessione sulla società, con questo secondo invece si iniziano ad intravedere le prime forme di disagio. Non lo avrei mai detto ma è abbastanza impegnativo coglierne tutte le sfumature.
27/07/2023
Brizzi
Tra sorrisi e fanservice ci si rende conto di come siamo assuefatti alla nostra società che, capovolta, può sembrare addirittura bizzarra. Infine arriva in questo mondo anche un ragazzo che decide, invece, di approfittarsi di questa situazione ;)
22/07/2023
Mr.Chef
Fortunatamente la svolta finale porta un po' di scompiglio nella storia, che altrimenti stava già diventando fin troppo ripetitiva. Ma quanto è fastidioso il fatto che la protagonista Ichikawa e l'amica Kawashima siano praticamente disegnate identiche...
05/01/2024