logo GamerClick.it

Corpi solitari  5

Michi Yoshino ha 32 anni. È sposata da 5 anni, ma negli ultimi due non ha mai fatto sesso col marito. Non è che non vada d’accordo col compagno, è solo che manca la parte sessuale. In maniera un po’ inaspettata, durante una serata con un suo collega, Niina Makoto, si trova a confessare all’amico che il suo matrimonio è ormai diventato asessuato. E allora, una sorpresa Makoto le confessa, con un sorriso e uno sguardo di solitudine negli occhi: “Anche il mio matrimonio è senza sesso…”

Opera:  Corpi Solitari
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/07/2023
Prezzo: 6,95 €

Totale voti:   6  0  0


riko akasaka

Yo ora fa un po' pena, ha cercato di migliorare l'atteggiamento nei confronti della vita coniugale ma il problema di intimità non passa, nonostante riesca a parlarne con Michi la frustrazione lo porta a non voler "far squadra" per risolvere. Sarà dura...

 05/09/2023

Ninfea

Michi ci prova a recuperare il rapporto col marito, ma lui oltre che fedifrago, è troppo indifferente, benché riesca a parlare del suo disagio. Niina lo preferisco a Yo, e anche Kaede sembra rendersi conto della situazione, ma credo sia troppo tardi.

 12/08/2023

Aminako

Il marito di Michi trova le parole per farle comprendere il suo disagio. Adesso sta a lei capire fino a che punto é disposta ad attendere ancora. Niina al contrario ha già la testa fuori dal suo matrimonio, nonostante lo zerbinaggio della moglie.

 20/07/2023

annadaifan

Michi continua a fare di tutto per risollevare le sorti del suo matrimonio con Yo che si rivela anche in questo numero il solito egoista, al contrario Niina ormai pensa solo a Michi e il rapporto con sua moglie è irrecuperabile.

 19/07/2023


Altri Voti