logo GamerClick.it

Corpi solitari  6

Michi Yoshino ha 32 anni. È sposata da 5 anni, ma negli ultimi due non ha mai fatto sesso col marito. Non è che non vada d’accordo col compagno, è solo che manca la parte sessuale. In maniera un po’ inaspettata, durante una serata con un suo collega, Niina Makoto, si trova a confessare all’amico che il suo matrimonio è ormai diventato asessuato. E allora, una sorpresa Makoto le confessa, con un sorriso e uno sguardo di solitudine negli occhi: “Anche il mio matrimonio è senza sesso…”

Opera:  Corpi Solitari
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/07/2023
Prezzo: 6,95 €

Totale voti:   5  0  0


Ninfea

Sempre bello. Mi piace che Michi stia cercando di migliorare, ha preso in mano la sua vita e Yo sembra averlo capito, ma la sente sfuggire? Niina è stato onesto con la moglie; Kaede è intelligente e sensibile, ma anche per lei mi sembra dura.

 02/11/2023

riko akasaka

Penso che Michi abbia fatto la scelta più saggia vista la situazione, prendersi una pausa dalle problematiche di coppia e concentrarsi su se stessa può solo farle bene. Michi e Yo potrebbero ancora farcela invece la vedo molto male per Niina e la moglie.

 06/09/2023

Aminako

Michi sta lavorando su se stessa e per superare un importante esame di promozione a lavoro.Questo la aiuta a mettere da parte il tema sesso.Niina confessa a sua moglie il tradimento platonico.Yo respinge la dichiarazione della collega occhialuta.

 27/08/2023

annadaifan

Michi e Niina decidono di rimanere solo colleghi di lavoro. Così lei accantona per un pò i suoi problemi di coppia, superando un test di lavoro con successo e migliorando il suo aspetto. Questo però fa insospettire Yo che pensa invece ad un tradimento.

 02/08/2023


Altri Voti