Corpi solitari 7
Corpi solitari 7
Michi Yoshino ha 32 anni. Il rapporto col marito non va male ma manca solo una cosa: il sesso. Lontana dalle preoccupazioni per i suoi problemi con Yoichi, Michi inizia a prepararsi per un esame di promozione. Sta conducendo una vita positiva, quando incontra Kaede, venuta a consegnare gli oggetti dimenticati da Makoto. Michi si paragona a lei e alla sua eleganza e si deprime terribilmente…
Prezzo: 6,95 €
Totale voti: 5 0 0
riko akasaka
Interessante tutta la storia dell'equilibrio di potere nella coppia. Yo trova Michi così comoda da non volerla perdere anche a costo di mentirle su una questione fondamentale come quella dei figli. Ormai è chiaro che Michi non sarà mai felice con lui.
07/11/2023
Aminako
Michi per la prima volta rifiuta le avances del marito.La moglie di Niina dotata di un intuito mostruoso, ha fatto tutto sola.La novità più triste arriva a fine volume e richiede una presa di posizione di Michi,la svolta forse arriva su un tema delicato
21/09/2023
annadaifan
Ottimo numero, tutte le inquietudini dei 4 protagonisti sono perfettamente raccontate. Ognuno ha le sue ragioni e difficilmente cambierà il suo modo d'agire. Forse l'unica che può dare una svolta a questa situazione è Michi.
21/09/2023
Ninfea
Siamo arrivati al nodo della questione tra Michi e Yo, una situazione di comodo non può durare a lungo se non si vogliono le stesse cose. Più onesta l'altra coppia, ma anche loro potrebbero essere al limite e per me tra Niina e Michi non è ancora finita.
02/12/2023