logo GamerClick.it

Finché morte non ci separi  6

Dopo il matrimonio fra lei e Arata, in Shinju è scattato qualcosa e ha iniziato a professarsi innocente. Durante l’incandescente processo d’appello, Arata inizia a sospettare che la verità abbia a che fare con la madre della presunta colpevole…

Opera:  Finché morte non ci separi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/09/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   11  0  0


Shiho Miyano

Che personaggio interessante questo giudice! Intanto arata si fa manovrare e va a recuperare... un "qualcosa" su indicazioni di Shinju ed è poco simpatico chiudere il volume su questa valigia aperta senza farci scoprire il contenuto!

 03/03/2024

filidema

È ufficiale, ormai Arata è instradato nei binari che Shinju sta costruendo a puntino per lui. La burattinaia che avrà in mente? Sempre più curioso di vedere dove andrà a parare sta storia.

 04/12/2023

Zero___Zone

Il processo è il grande show di Shinju: il padre, la madre, Takuto, Arata…ma il giudice non si fa fregare, per me è il N°1 (bella anche la madre di Arata). Intanto lui ormai è cotto a puntino, fa un viaggio…e il volume finisce PROPRIO sul più bello, uff!!

 05/10/2023

Brizzi

Volumetto denso di schermaglie processuali con Shinju che appare la solita burattinaia, ora totalmente concentrata a trasformare Arata nel suo cavallo di Troia. Riesce con astuzia a mandarlo nel suo paese natale a dissotterrare qualcosa ... ma cosa ?

 04/10/2023

Goldwyne80

Volume veramente top, ora ci si addentra davvero nella storia e nei personaggi!

 27/09/2023


Altri Voti