logo GamerClick.it

Finché morte non ci separi  7

Si sta svolgendo il processo d’appello di Shinju, che ha improvvisamente iniziato a professarsi innocente. Durante uno dei loro incontri, Arata crede di aver capito dai discorsi di Shinju che la ragazza ha sepolto qualcosa, e si reca quindi nel luogo natale di sua madre... Cosa troverà?

Opera:  Finché morte non ci separi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/11/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   13  0  0


Aver

Shinju sembra dimostrare un lato di sé più reale ma non posso che rimanere allerta sulle sue vere intenzioni. Arata ormai è completamente ammaliato da lei e ció mi preoccupa. Uno splendido volume!

 25/12/2024

Shiho Miyano

Con la scoperta (non così inaspettata) che mette un asso a disposizione di Shinju, il fatto che Arata sia caduto mani e piedi nella sua trappola è acclarato, ma forse non è l'unico.

 09/05/2024

Brizzi

Svolta che ribalta il processo e, forse, quello che Arata prova per Shinju. Lei sembra aver messo tutte le carte in tavola ... oppure sta ancora manovrando tutti compreso il giudice?

 04/01/2024

filidema

Arata si confronta con molte persone per venire a capo di ciò che prova per Shinju. Lui è convinto che lei sia colpevole ma ormai, vuoi per deformazione professionale, vuoi perché Shinju l’ha manovrato, ormai è innamorato. In tutto ciò, il giudice.. mm.

 05/12/2023

Zero___Zone

La valigia ovviamente cambia tutto, ma io ora sono perplesso riguardo Arata: cosa prova “davvero” per Shinju? Amore? Compassione? Disgusto? Tutt'e tre le cose? Per me ormai è solo l’animaletto fedele di una spietata assassina, questa è l'unica verità.

 30/11/2023


Altri Voti