logo GamerClick.it

Flow  2

Hirota, accompagnato da Chima, una donna di 35 anni che ne dimostra 12, e un gatto chiamato Presidente, si occupa di risolvere bizzarri fenomeni naturali chiamati «Flow»: corsie che si moltiplicano sulle strade, angoli che si arrotondano, mondi che allo specchio sono riflessi capovolti... Se qualcosa non quadra, potrebbe trattarsi di un "flow", perché anche la natura a volte sbaglia.

Opera:  Flow
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/10/2023
Prezzo: 12,90 €


Totale voti:   11  0  0


erika zago

Un altro volume tranquillo e rilassato ma con una sua profondità, mi è piaciuto il capitolo incentrato su Chima-chan.. Chissà qual è la reale origine del suo flow, sono molto curiosa

 09/07/2024

CloveRed

Incantevole. Alla fine questi flow stanno aiutando tutti a “crescere”. Adoro la sua atmosfera così rilassata, matura e malinconica. Spero che Chima risolva il suo “ostacolo” e ritorni com’era, se è questo quello che vuole😌

 22/06/2024

Arwen1990

Chima prova a riprendere al sia vita in mano, ma il flow riappare e lei torna ad essere un'adolescente, chissà se mai tornerà 35 enne e se a quel punto rimarrà con Hirota. Lezioni di vita sempre molto belle. Pochi gatti però non va bene!

 15/01/2024

Shiho Miyano

Un po' anche noi lettori stiamo imparando qualche cosa sui flow, e iniziamo ad aspettarci chi e perché li causi: è stato così per lo stenditoio (ma che meraviglia quello stenditoio), per i vicini omonimi e per Chima, peccato ci fosse meno Presidente!

 25/12/2023

annadaifan

Mi piacciono molto la leggerezza, l'umorismo e al tempo stesso la profondità delle storie spesso autoconclusive. Ottimo l'episodio con protagonista Chima-chan, anche se avevo già immaginato come sarebbe andata a finire.

 06/10/2023


Altri Voti