Flow 3
Flow 3
Hirota, accompagnato da Chima, una donna di 35 anni che ne dimostra 12 e un gatto chiamato Presidente, si occupa dei bizzarri fenomeni naturali chiamati "flow": corsie che si moltiplicano sulle strade, angoli che si arrotondano, mondi che allo specchio sono riflessi capovolti... Se qualcosa non quadra, potrebbe trattarsi di un "flow": anche la natura a volte sbaglia. Yuki Urushibara torna con un altro dei suoi universi onirici!
Prezzo: 12,90 €
Totale voti: 8 0 0
erika zago
Questa storia è finita come è iniziata, in modo cozy.. Mi è piaciuto scoprire di più anche dei protagonisti di questa storia, Chima e Hirota formano una bella coppia spero continuino a lavorare insieme a lungo :)
12/07/2024
Shiho Miyano
Un bel finale che chiarisce la genesi del racconto, ci dice di più su Hirota (e anche su Chima) e contiene molti gatti, quindi è piacevolissima da leggere.
06/05/2024
Arwen1990
Questo volume è pieno di gatti e già solo per questo vale la lettura. Si scopre qualcosa del passato di Hirota, non mi aspettavo che fosse anche lui coinvolto in un Flow così importante poi. Bella spiegazione finale! Il presidente miglior personaggio 😼
27/01/2024
annadaifan
Anche in questo volume vengono risolti altri casi legati ai Flow. Il capitolo finale è dedicato al protagonista Hirota, grazie al quale scopriamo come sia diventato un ricercatore di Flow. La conclusione è coerente con tutto lo sviluppo della storia.
07/10/2023
Benihime
Colpo di scena finale per concludere un ottimo manga
21/07/2024