logo GamerClick.it

Oshi no Ko - My Star  12

Kana Arima è stata paparazzata mentre entrava e usciva dall’appartamento che un importante regista usa come studio personale. Aqua, per salvare la reputazione della ragazza, propone al giornalista un articolo ben più succoso: è così che il mondo scopre la gravidanza di Ai, all’epoca sedicenne, e la vera identità dei suoi figli. Ruby, furiosa perché il fratello ha tradito il segreto della madre, dice ad Aqua che non intende più considerarlo parte della famiglia, e il rapporto fra i due si fa sempre più teso. Nel frattempo, il film “Una bugia durata 15 anni” entra finalmente in produzione…

Opera:  Oshi no Ko - My Star
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/02/2024
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   15  2  0


LaMelina

Si comincia a reclutare il cast che lavorerà al film su Ai, coinvolgendo nuovi e vecchi personaggi. Ma, a parte qualcuno, quasi nessuno sa in che diabolico piano Aqua li sta trascinando... Non pensavo sbucasse così a caso la mamma di Sarina...

 27/06/2024

filidema

Aqua sembra in arrestabile. Mi chiedo cosa uscirà fuori da questo film. Ora compare anche la mamma “precedente” di Ruby. Spero che il fratellone gli faccia qualcosa pure a lei. Vedremo, sono molto curioso. Sembra davvero il climax incoming!

 02/06/2024

Riccardo80

E mentre si capiscono i retroscena della produzione di un film quella piattola di Ruby prende sempre più spazio all'interno della storia

 15/03/2024

Kotaro

Impressionante la crescita del ruolo che Ruby ha nella storia, il che è molto piacevole dato che c'era ed era giusto farle fare qualcosa. Ottimo.

 09/02/2024


Altri Voti