logo GamerClick.it

Oshi no Ko - My Star  13

Inizia finalmente la produzione del film “Una bugia durata 15 anni!! Nella competizione segreta tra Ruby Hoshino, Akane Kurokawa e Frill Shiranui per decidere chi avrebbe interpretato Ai Hoshino, a vincere è la figlia della idol. La ragazza, nonostante la carriera fitta di impegni, decide di prendere sul serio anche la recitazione. Mentre prova in solitaria, però, Ruby è in difficoltà su come interpretare il ruolo. Quando inizia a riflettere sul suo rapporto con la vera madre, i sentimenti che prova entrano in conflitto…

Opera:  Oshi no Ko - My Star
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/05/2024
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   8  1  1


filidema

Un vol di svolta, aspettavo dall’inizio che i due reincarnati scoprissero le loro identità precedenti! Finalmente Ruby torna come prima e (mettendo da parte un po’ di sano incesto alla giapponese) il loro rapporto fraterno è tornato! E partono le riprese!

 22/07/2024

LaMelina

Molto belli gli approfondimenti sui vari personaggi, ho apprezzato soprattutto quelli su Sarina e Miyako. Tuttavia, il rapporto contorto che lega i gemelli è sempre più preoccupante, dati i loro alter ego... Questa parte sul film è veramente interessante!

 27/06/2024


Altri Voti



1

Utente153935 Utente153935