Oshi no Ko - My Star 14
Oshi no Ko - My Star 14
La splendida idol Ai Hoshino, celeberrima pop star di soli sedici anni, sembra davvero rappresentare l'adolescente ideale. Ma non è tutto oro ciò che luccica e anche nella sua vita all'apparenza perfetta si annida uno scandalo: pur così acerba, la ragazza è infatti incinta. Raggiunta un'area rurale per partorire con maggiore privacy, Ai dà alla luce due gemelli, aiutata da Goro, un ginecologo che è anche un grande fan della giovane idol. Tuttavia, dopo il parto, il dottore perde la vita misteriosamente... per risvegliarsi in grembo alla sua adorata cantante, reincarnato in uno dei figli di lei! Attraverso gli occhi di Goro, scopriremo così le verità che si nascondono all'interno della scintillante industria dello spettacolo. Quali torbidi misteri si celano dietro le quinte? È possibile raggiungere la vetta del successo senza che il mondo del glamour ti inghiotta completamente? Fin dove sarà disposto a spingersi Goro per proteggere la sua amata, ehm, mamma, Ai? Le riprese di “Una bugia durata 15 anni” hanno inizio! Ora che Aqua e Ruby si sono confessati di essere stati il dottor Goro e Sarina nella loro vita precedente, Ruby ha ritrovato la fiducia e l’amore che provava verso Aqua, che in questi anni si è sempre preoccupato per lei. Per recitare in maniera autentica il ruolo di Ai, però, la ragazza è costretta a scavare più a fondo sia nel proprio animo che in quello della madre… Finalmente, poi, assistiamo anche al primo incontro di Ai con il famigerato Hikaru Kamiki!
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 13 1 1
Kotaro
Ottimo il lavoro fatto su Ruby per far capire a lei e al lettore il personaggio di Ai.
25/10/2024
filidema
Le riprese procedono alla grande e intanto ci fanno vedere qualche scena del passato di Ai. Ancora non ho ben capito come hanno tutti sti dettagli, o forse lo avevano spiegato e non ricordo. Ma vabbè, non vedo l’ora di vedere la mossa del cattivone!
05/09/2024
Kondo
Scaviamo sul passato di Ai, su come la sua vita sia stata una bugia imposta dallo showbiz. Scopriamo che anche Kamiki ha avuto un passato difficile alle spalle, non si salva nessuno. Ruby deve fare un lavoro interiore enorme per immedesimersi nella madre
01/11/2024