logo GamerClick.it

Un tocco di blu  5

Kanda decide di affrontare il padre che non lo ha mai accettato a causa della sua prosopagnosia. Il loro incontro però finisce nel peggiore dei modi e il giovane professore ne esce sconfortato. Per fortuna i suoi amici trovano le parole giuste per tirarlo su di morale. Intanto Ruriko, non sapendo come comunicare con sua madre, si deprime e cerca rifugio presso due amiche che stanno organizzando una seduta di trucco correttivo.

Opera:  Un tocco di blu
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/07/2024
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   5  0  0


Hamlet

Caro Kanda, genitori così è meglio perderli che trovarli. Il padre non solo non dimostra un minimo di empatia ma non lo hai mai amato perché non era il figlio perfetto che desiderava sfoggiare. Ma veramente esistono genitori simili? Che tristezza.

 08/09/2024

Arwen1990

Il Kanda padre è proprio uno stronzo fatto e finito, per fortuna il figlio è caduto lontano dalla sua influenza da vincente. E la madre di Ruriko, che se la prende a fare? Per fortuna ci sono gli amici che rimettono in ordine i pezzi del cuore.

 25/08/2024

Zero___Zone

Quando i genitori, volutamente o no, mettono mano nella vita dei figli combinano sempre disastri, non c'è niente da fare…rimuginare troppo e colpevolizzarsi non è mai una soluzione, e nemmeno giudicare superficialmente gli altri… Bravi Ruriko e Hiroaki 👍

 14/08/2024


Altri Voti