logo GamerClick.it

Zettai Kareshi - Assolutamente lui  4

Riiko Izawa, la nostra protagonista, è una ragazza delusa dall'amore: nonostante si sia dichiarata a diversi coetanei, i suoi sentimenti non sono mai stati ricambiati; o almeno, così è stato fino ad ora. Dopo l'ennesimo due di picche, infatti, Riiko incontra uno strambo venditore-cosplayer che, per ringraziarla di avergli riportato il cellulare, le suggerisce di visitare il sito della sua ditta. Quest'azienda, la Kronos Heaven, si scoprirà essere un po' particolare: tra le altre cose, produce una serie di bambole fidanzato personalizzabili per incarnare l'ideale di ogni cliente. Riiko, spinta dalla curiosità e da una speciale promozione di 3 giorni, quasi senza accorgersene, se ne fa inviare un esemplare in prova. Si vedrà così recapitato a casa un pacco contenente uno stupendo ragazzo completamente nudo; un robot, sì , ma perfetto in ogni dettaglio e incredibilmente più affascinante di qualsiasi essere umano, pronto ad amarla e a darle l'affetto necessario, e non solo, al modico prezzo di 100 milioni di yen! Dall'estro di Yuu Watase una commedia romantica con un tocco di sana malizia.

Opera:  Zettai Kareshi - Assolutamente lui
Editore: Play Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/02/2006
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   11  1  0


Mitsuki_92

Numero movimentato con l'entrata in scena di un nuovo modello di bambola ancora più avanzata rispetto a Night, ma più violenta, tanto che Night rimane danneggiato... nel frattempo Soshi rivela finalmente i suoi sentimenti!!

 06/01/2023

Arashi84

Stavolta a mettere i bastoni tra le ruote ci pensa un ragazzo che viene dal passato di Riiko. O forse no? I colleghi di Gaku rendono le cose ancora più complicate ma anche più coinvolgenti.Soshi ha ragione ma pure Riiko, è vero che l'amore ha i suoi tempi

 25/08/2020

Kotaro

L'introduzione di un paio di nuovi personaggi smuove la storia rendendola intricata e coinvolgente.

 N.D.


Altri Voti



1