logo GamerClick.it

Zettai Kareshi - Assolutamente lui  5

Riiko Izawa, la nostra protagonista, è una ragazza delusa dall'amore: nonostante si sia dichiarata a diversi coetanei, i suoi sentimenti non sono mai stati ricambiati; o almeno, così è stato fino ad ora. Dopo l'ennesimo due di picche, infatti, Riiko incontra uno strambo venditore-cosplayer che, per ringraziarla di avergli riportato il cellulare, le suggerisce di visitare il sito della sua ditta. Quest'azienda, la Kronos Heaven, si scoprirà essere un po' particolare: tra le altre cose, produce una serie di bambole fidanzato personalizzabili per incarnare l'ideale di ogni cliente. Riiko, spinta dalla curiosità e da una speciale promozione di 3 giorni, quasi senza accorgersene, se ne fa inviare un esemplare in prova. Si vedrà così recapitato a casa un pacco contenente uno stupendo ragazzo completamente nudo; un robot, sì , ma perfetto in ogni dettaglio e incredibilmente più affascinante di qualsiasi essere umano, pronto ad amarla e a darle l'affetto necessario, e non solo, al modico prezzo di 100 milioni di yen! Dall'estro di Yuu Watase una commedia romantica con un tocco di sana malizia.

Opera:  Zettai Kareshi - Assolutamente lui
Editore: Play Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/03/2006
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   11  1  0


shonan-oni

Un volume migliore dei due precedenti.

 16/10/2023

Mitsuki_92

Bella movimentata la parte che il chibi Night... dopodiché il dramma... mi dispiace molto per Soshi, ma sarà una scelta definitiva? Potranno vivere felici e contenti così o l'azienda si opporrà con più forza? Vedremo nel finale!

 15/03/2023

Arashi84

Il chibi Night è tenerissimo e grazie a lui abbiamo una prima parte del volume molto allegra.Purtroppo però il problema è abbastanza grave, ma nonostante l'attacco di una bambola tettona, la coppia torna salda.Sembra che Riiko abbia scelto definitivamente

 25/08/2020

Kotaro

La narrazione si sposta un po' troppo sugli ammorbanti sbaciucchiamenti di Riiko e Night, ma tutto sommato intrattiene, grazie anche a belle gags e a dei personaggi di contorno simpatici.

 N.D.


Altri Voti



1