Zettai Kareshi - Assolutamente lui 6
Zettai Kareshi - Assolutamente lui 6
Riiko Izawa, la nostra protagonista, è una ragazza delusa dall'amore: nonostante si sia dichiarata a diversi coetanei, i suoi sentimenti non sono mai stati ricambiati; o almeno, così è stato fino ad ora. Dopo l'ennesimo due di picche, infatti, Riiko incontra uno strambo venditore-cosplayer che, per ringraziarla di avergli riportato il cellulare, le suggerisce di visitare il sito della sua ditta. Quest'azienda, la Kronos Heaven, si scoprirà essere un po' particolare: tra le altre cose, produce una serie di bambole fidanzato personalizzabili per incarnare l'ideale di ogni cliente. Riiko, spinta dalla curiosità e da una speciale promozione di 3 giorni, quasi senza accorgersene, se ne fa inviare un esemplare in prova. Si vedrà così recapitato a casa un pacco contenente uno stupendo ragazzo completamente nudo; un robot, sì , ma perfetto in ogni dettaglio e incredibilmente più affascinante di qualsiasi essere umano, pronto ad amarla e a darle l'affetto necessario, e non solo, al modico prezzo di 100 milioni di yen! Dall'estro di Yuu Watase una commedia romantica con un tocco di sana malizia.
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 13 1 0
Ren
La protagonista: "Io amo lui, ma dato che al momento non è disponibile passerò la mia vita con te, se mai lui dovesse tornare però ti mollerò all'istante".... ah, se non è questo vero amore! 🤨 Uno dei finali più da facepalm che mi sia capitato di leggere
28/12/2021
Arashi84
Il finale è il più logico e giusto possibile anche se la Watase ce l'ha a vizio di usare i ragazzi migliori come surrogati. Manga semplice che si lascia seguire con piacere grazie soprattutto alla vena comica, senza sarebbe stato un disastro. Extra carini
25/08/2020
BloodKurenai
Una fine davvero triste che nata come una divertente commedia romantica colpisce veramente al cuore e fa molto male. Comunque una serie molto bella, divertente e che ho letto tutta d'un fiato.
04/03/2017
Kotaro
Conclusione tutto sommato intelligente per un manga che, senza troppi guizzi, nel bene e nel male s'è fatto leggere.
N.D.
Achaean
Come conclusione è stata, seppur adatta, incredibilmente triste. In generale la serie è stata meravigliosa dal primo all'ultimo volumetto.
N.D.
Mitsuki_92
mi è scesa la lacrimuccia per il finale, non me lo aspettavo, devo essere sincera... pensavo al lieto fine con Night, ora che Riiko finalmente aveva scelto, anche se tifavo per Soshi sin da subito. Manga davvero godibile.
19/03/2023