One Piece 56
One Piece 56
La saga di One Piece continua senza sosta: il maestro Oda ci presenta un nuovissimo numero dove potrete seguire le stupefacenti avventure di Rufy e della sua ciurma di pirati! In questo volume, Ace viene scortato verso il patibolo e Cappello di Paglia, accompagnato da Emporio Ivankov, si mette sulle sue tracce per salvarlo da una brutta fine! Non sarà certo un’impresa semplice. Come se non bastasse, il mondo intero verrà colpito da un autentico sconvolgimento a cui seguirà uno scontro ormai praticamente inevitabile!
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 39 0 0
nuriko86
Con l'aiuto di Ivankov e dei suoi uomini, nonché degli altri vecchi compagni ed ex-nemici incontrati nella prigione, Rufy riesce a mettere a soqquadro il sistema di sicurezza della prigione e a dirigersi verso il quartier generale della Marina, da Ace.
22/08/2023
Juri88
Da Impel Down a Marineford dove, dopo addii, nuovi alleati e colpi di scena, si giocherà la battaglia per il destino di Ace e dei pirati. Ottimo numero e credo che il prossimo sarà ancora meglio.
N.D.
HypnoDisk
20 mesi di gravidanza a parte, un bel volume che ci porta finalmene fuori da Impel Down, per condurci al patibolo di Ace, dove interessanti rivelazioni fanno capolino.
N.D.
rocktd
A corto dei suoi vecchi compagni Rufy dimostra la straordinaria capacità di saper trovare tanti nuovi alleati che a ben vedere costituiscono una nuova e temporanea ciurma. Molto bella la regia di Oda.
N.D.
boyssan1969
Bel numero dove vengono condensati una caterva di personaggi. Tra le cose più apprezzate l'inizio del piano di Barbanera e dell'esecuzione di Ace.
N.D.
zettaiLara
Fuga delirante da impel down, ritrovi, nuovi addii, risate, commozione, rivelazioni inattese. E poi dritti a Marineford, dove tutto è in fermento...
N.D.
Nina
Ottimo volume! La storia è migliorata tantissimo ed è veramente coinvolgente. Colpo di scena sul finale e grandi aspettative per i prossimi numeri!
N.D.
Felpato12
Troppo, veramente troppo, anche per One Piece. Oda ha dato il meglio di sé in questo volume. Nessuno dimenticherà il sacrificio di Bon-chan, l’eroe senza mantello. La rivelazione sulle origini di Ace è stata scioccante. Grandiosa l’entrata di Barbabianca.
22/11/2023