One Piece 57
One Piece 57
La saga di One Piece prosegue con un nuovo esaltante capitolo delle avventure di Rufy e della sua ciurma di pirati creati dalla fervida fantasia del maestro Eiichiro Oda. Barbabianca, giunto a Marineford per salvare Ace dalla condanna capitale, dà il via ad un violento scontro con i membri della Flotta dei Sette richiamati dalla marina per garantire lo svolgersi dell’esecuzione. Inizia una colossale battaglia a cui prende parte anche l’intera flotta di navi del pirata, che mette a dura prova gli avversari, quand’ecco sopraggiungere Rufy, più agguerrito che mai! Il destino di Ace è ora nelle sue mani!
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 42 2 0
nuriko86
Nonostante la sofisticata rete di controllo messa a punto dalla Marina, Barbabianca e i suoi alleati riescono a raggiungere il luogo dell'esecuzione, dove, nel frattempo, son tutti sconcertati dalle rivelazioni sulla nascita di Ace.
23/08/2023
Juri88
Nonostante l'enorme difficoltà nel gestire e disegnare una guerra, Oda fa un lavoro discreto. Qualche parte più confusa di altre ma nel complesso bel volume. Colpo di scena finale sorprendente.
N.D.
HypnoDisk
Nonostante alcuni scenari appaiano confusionari, Oda, è proprio il caso di dirlo, gestiste più che degnamente un'intera guerra. Ottimo numero, anche più scorrevole rispetto al solito.
N.D.
rocktd
Dopo le vicende con Hancock e in stretta continuità con Impel Down inizia una delle più importanti saghe di One Piece: la battaglia per salvare Ace. 3 volumi in cui i lettori si divertono da morire.
N.D.
boyssan1969
Inizia la battaglia, caotica e tattica allo stesso tempo. Nuovi personaggi, nuovi poteri, ritorni importanti fanno da cornice all'evento più rilevante dell'intero manca finora. Buono
N.D.
zettaiLara
Mal sopporto i campi di battaglia,detesto le guerre. Ma questa è un'altra cosa e nulla appare confuso a un lettore fedele.C'è spazio per alleanze,gag,re-incontri,sentimenti e stille di pura commozione
N.D.
Nina
La grande battaglia è iniziata e coinvolge con i vari scontri tra personaggi con i potri del frutto del diavolo. Disegni quasi caotici tanto sono ricchi di particolari. Colpo di scena finale.
N.D.
cande95
Volume pieno zeppo di di combattimenti! Il disegno di Oda è molto particolareggiato in questo volumetto, anche se secondo me si dilunga un po' troppo sulle varie sfide, si poteva fare un po' meglio...
N.D.
Utente10093
bellissimo volme. Si iniziano a vedere molto battaglie spettacolari e coinvolgenti.
N.D.
Hanatazaro
Primo volume di battaglia. Moltissimi poteri nuovi si intrecciano sulla scena e momenti altamente drammatici si intrecciano ad alcune scenette simpatiche. Molto bello :)
N.D.
lavolpe
La battaglia di Marineford ha inizio e nella confusione più totale arriva Rufy il quale non disdegna di sorprendere ancora. Oda imposta le tavole in modo diverso e dà una certa epicità al tutto!
N.D.
Felpato12
La guerra è iniziata. I guerrieri più forti del mondo si ritrovano a Marineford e danno vita ad uno spettacolo senza precedenti. L'arrivo di Rufy & Co. va oltre il teatrale. Combattimenti a tratti confusionari ma questo è un momento cruciale della storia.
23/11/2023