Detective Conan 55
Detective Conan 55
Vecchi fantasmi emergono dal passato: questo mese l’autore del manga poliziesco più amato al mondo ci porta indietro nel tempo al periodo in cui Shinichi e Ran frequentavano la scuola elementare. Fu allora che i due ragazzini fecero lo strano incontro con un uomo misterioso, che sosteneva di essere il fratello minore di Shinichi. Allora lo sconosciuto consegnò loro un messaggio scritto in un codice indecifrabile, ma finalmente è giunto il momento in cui l’enigma verrà risolto.
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 12 0 1
Shiho Miyano
Magnifico volumetto: la conclusione del caso della gara dei detective liceali, Shinici e Ran da piccoli, l'anniversario di Eri e Goro, con il gatto Goro!
24/11/2017
Simone96
Viaggio nei ricordi alla scoperta di un caso avvenuto quando Shinichi e Ran erano alle elementari. Kaito Kid è coinvolto? Chissà se Kogoro ed Eri ritorneranno insieme.. io spero di sì!
25/04/2017
LaMelina
Conclusa la gara fra detective, un bellissimo flashback di Shin'ichi e Ran alle prese con un misterioso codice ideato da Kid! Carinissimi anche i capitoli dedicati all'anniversario di Kogoro e Eri!
03/07/2015
Utente10093
fantastico !!!. Shinichi ricorda una sua avventura che da piccolo a affrontato insieme a Ran. Un volume molto divertente e coinvolgente. Del tutto imperdibile.
N.D.
zettaiLara
L'episodio di chibi Shinichi e Ran a scuola alle prese con un misterioso codice ideato da un misterioso figuro che misteriosamente conosce Yusaku Kudo... vale tutto il volume.
12/12/2017