Detective Conan 56
Detective Conan 56
I Detective Boys giungono ad una vecchia villa di montagna e qui scoprono il cadavere di una persona assassinata. La colpevole del delitto sembra essere una donna anziana che abita nella stessa casa, ma Conan non ne è del tutto convinto: la sua mente geniale gli permetterà di svelare il mistero di questo omicidio e risolvere così il caso. Sempre in questo numero, verrà indagato il passato di uno strano ragazzo che si è trasferito nella scuola di Ran. Un vero giallo da leggere tutto d’un fiato!
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 12 0 1
zettaiLara
Povero coltello... e povero Takagi, le sue disavventure non finiscono mai XD spero che prima o poi l'anello assuma un significato ;)
12/12/2017
Simone96
Scopriamo nuove informazioni su Eisuke Hondo e su Rena Mizunashi/Kir. Qual è il rapporto che li lega?
25/04/2017
LaMelina
L'indagine su Eisuke Hondo prosegue e nuovi tasselli vanno a ricostruire il personaggio di Rena Mizunashi. Sato è come al solito una ritardata, farà morire Takagi di crepacuore prima o poi!
03/07/2015
Utente10093
bellissimo volume. Una avventura insieme a conan e i detective Boys. La storia comincia con questi ragazzini vanno in una villa in uci trovano un cadavere. Cercheranno di scoprire la verità.
N.D.
Shiho Miyano
Una simpatica e tenera avventura dei Detective Boys e nuovi frammenti sulla storia di Eisuke Hondo e su Rena Mizunashi. Bel volumetto.
26/01/2018