Bushido 2
Bushido 2
Shinnosuke, dopo il massacro del casato cui era al servizio, era partito alla volta di Ezo alla ricerca di un luogo ove morire con onore. Ma l’incontro inatteso con Hijitaka Toshizo, proprio colui che guidò lo sterminio del suo Han, e ora suo diretto superiore, gli dona un una nuova ragione di vita: dopo aver assolto i suoi compiti come suo sottoposto, gli toglierà la vita con le sue mani! Ma stando vicino a Hijitaka, imparando a conoscerne le follie e il carisma, l’odio pian piano si mescola a rispetto, e poi a stima. Ma, alla fine, anche l’imbattibile Hijitaka cade eroicamente in battaglia… cosa rimane, ora, a Shinnosuke?
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 6 1 0
Turboo Stefo
Un Hiromoto difficile da riconoscere, disegni in alcune occasioni poveri, con fondali inesistenti, e la storia procede fin troppo veloce in alcune confusionarie sequenze. Si intravede il senso dell'opera, il comprendere il bushido.
N.D.
Uccello Gira-Viti
Uno stile di disegno fuori dal comune che ci fa immergere ancora di più in un periodo storico che non è mai stato molto approfondito. Fuori dal comune, divertente ed interessante
N.D.
Werewolf97
Come sempre,non cala dall'ultimo volume e i disegni sono sempre uguali.Bello l'arruolamento del nuovo compagno
N.D.