Naruto Shippuden : Il sogno di un ninja
Naruto Shippuden 382
Titolo italiano: Il sogno di un ninja
Titolo Originale: Shinobi no Yume
Titolo Inglese: A Shinobi's Dream
Titolo Kanji: 忍の夢
La situazione è critica: Shikamaru è gravemente ferito, Obito come forza portante del Decacoda sembra quasi imbattibile e l'albero divino sboccerà nel giro di 15 minuti attivando lo Tsukuyomi infinito. Attraverso la telepatia di Ino, i ricordi e i sentimenti di Naruto e di Hashirama vengono trasmessi a tutti i ninja alleati ma inaspettatamente sarà la risolutezza di Sasuke ha dare il via al contrattacco...
Data in patria: 16/10/2014
Durata: 24 minuti
Data: 01/06/2024
Amazon Prime Video
Audio: /
Sub:
Totale voti: 15 1 0
2247
Mannaggia che Shikamaru è fuori gioco! 😢 Almeno finalmente anche Sasuke ha deciso di rendersi utile. Sakura e i kage invece lo sono quanto un frigorifero al Polo.
07/07/2021
Hatake Rufy
Bell'episodio.. Non molto movimentato ma comunque molto intenso.. Tutti intravedono i ricordi di Naruto e Hashirama e prendono coraggio nell'affrontare questa battaglia.. I 5 Kage arrivano!
07/11/2016
sidvicious
I momenti in cui vengono proiettati i ricordi di Naruto e di Hashirama sono quasi da lacrime. Intanto arrivano i Kage e ci apprestiamo a giungere allo scontro finale.
15/04/2015
Swordman
Eh, non ci possiamo mica giocare così Shikamaru! Sasuke maledetto, se hai in mente di fare qualcosa è ora che tu la faccia in fretta! E anche Naruto, basta rimembrare il passato!
N.D.
HypnoDisk
Puntata con una bella dose di tensione e che sa anche un po' emozionare nelle parti dei ricordi di Naruto e di Hashirama (i vecchi erano veramente brutti, lol).
N.D.
sylar 46
Va bene tutto... ma non facciamo scherzi con Shikamaru eh, che sia chiaro!!! Detto questo, con l'arrivo dei cinque Kage ci avviciniamo sempre più alla resa dei conti definitiva.
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Episodio abbastanza interessante, anche se questa fase della battaglia si sta trascinando da un bel po' di puntate senza sviluppi esageratamente significativi. Spero che entro la fine di questa stagione si veda qualcosa di più succoso.
06/10/2023