Naruto Shippuden : Inseguendo la speranza
Naruto Shippuden 383
Titolo italiano: Inseguendo la speranza
Titolo Originale: Kibou wo Ou
Titolo Inglese: Pursuing Hope
Titolo Kanji: 希望を追う
Con l'arrivo dei cinque Kage sul luogo della battaglia e i sentimenti di Naruto che hanno ridato morale e vigore agli alleati, le truppe dei Ninja danno l'assalto all'albero divino e a Obito...
Data in patria: 23/10/2014
Durata: 24 minuti
Data: 01/06/2024
Amazon Prime Video
Audio: /
Sub:
Totale voti: 10 4 1
2247
Anche i kage decidono di dare un piccolissimo contributo. Sakura bravissima? Ma de che? 😅 Riciccia Kakashi che essendo "dentro" Obito è nella posizione perfetta per fare Freud. Forse sarà questa la chiave di volta.
07/07/2021
Hatake Rufy
Episodio sicuramente intenso che rende positiva la visione.. Tuttavia molte cose sono ormai ripetitive e non sorprendono più, anzi forse fanno calare un po' l'interesse.. Promosso di poco.
07/11/2016
sidvicious
Quello che non mi piace é il continuo ricordo strappalacrime di Naruto. Che vada a finire come con Nagato? Intanto sia Shikamaru che Kakashi sono ristabiliti.
16/04/2015
Swordman
Non che succeda molto alla fin fine in questo nuovo episodio a parte la classica "Ode a Naruto" e incitazioni varie. Se non altro non ci siamo giocati Shikamaru (e neanche Kakashi...) :P
N.D.
HypnoDisk
Ancora una volta vengono dati a Naruto meriti da santone (eppure a ben vedere...), cosa dello Shippuden che non mi è mai piaciuta. Non succede molto, e certi disegni son pezzenti, ma un buon episodio.
N.D.
Gintrea
La carica dei Kage..Shikamaru che si riprende..Kakashi ristabilito..piccoli ingredienti che mantengono alta la suspense. Sul finale grande exploit. Il prossimo episodio di certo sarà una bomba!
N.D.
sylar 46
Fra disegni al risparmio, l'ennesima ode a Naruto e il divagare finendo poi nei soliti discorsi, l'episodio non è stato proprio il massimo. Almeno però sembra esser cessato il pericolo Shikamaru...
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Episodio modesto, ma che viaggia su livelli tutto sommato passabili. Per il resto poco da dire, non succede molto e tutto viene rimandato ancora una volta alle puntate successive.
07/10/2023