Legend of the Galactic Heroes : Episodio 21
Legend of the Galactic Heroes 21
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 31 0 0
grandebonzo
Le squadracce dei golpisti passano il segno, innescando una rivolta popolare, e a farne le spese è Jessica, un personaggio che, con il suo carisma, mi mancherà. La blietzkrieg di Yang, per ora, sta dando buoni risultati.
12/07/2022
Pietro240724
Niente male la battaglia,ma il fulcro dell'episodio è la rivolta di Heinessen,con la triste morte di Jessica e lo sterminio dei civili,il nuovo governo è sempre più autoritario ma è nel giusto?Questo starà ad altri giudicarlo.Bello davvero.Promosso.
22/02/2022
Ataru Moroboshii
non me lo aspettavo, credevo la prendessero prigioniera. Stupido di un comandante, che cosa si aspettava colpendo il leader dei manifestanti a quel modo? Greenhill sembra fin troppo moralmente scrupoloso per essere un golpista, un pò fuori personaggio.
14/05/2021
Pipebomb Teller
Gli episodi che trattano le vicende dell'Alleanza si confermano migliori.
21/04/2021
Shiho Miyano
Jessica avrebbe dovuto sapere che uno stadio è una pessima idea in caso di rivolta, un pelo ingenuo nella scene allo stadio ma buon episodio soprattutto per come Yang insegna a Julian.
24/02/2021
Metal_Movie90
Tanta roba questo episodio, cosa non è la scena nello stadio, da brividi! E un personaggio abbastanza importante ci lascia. L'ho detto e lo ripeto: per ora Alleanza >>>>>> Impero, a livello di trama.
03/12/2015
Evangelion0189
La scena dello stadio è da brividi: una lucida rappresentazione del terrore insito in un regime totalitario e della potenza delle grandi folle. Yang è matto, ma lo adoro. E Jessica? Possibile che...:(
N.D.
giacgiac
L'undicesima flotta, inviata dalla capitale, è sbaragliata facilmente da Yang Wenli. Nel frattempo, a Heinessen, una protesta viene mossa da Jessica Edwards, assieme a 200 mila cittadini.
N.D.
Stairway90
Mentre Yang Wenli sconfigge la flotta mandata dalla capitale, una manifestazione contro il nuovo governo dittatoriale sfocia in un massacro di soldati e civili, fra i quali una vecchia conoscenza.
N.D.
Miriam22
L'arringa di Jessica allo stadio non fa una piega, ed è schifosamente attuale, ma le costa parecchio cara. Yang, oltre ad essere un gran leader, pare essere anche un ottimo educatore per Julian. E in tempi di guerra, mica facile insegnare sani principi!
12/07/2022