Legend of the Galactic Heroes : Episodio 22
Legend of the Galactic Heroes 22
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 30 0 0
grandebonzo
Prosegue l'apologia del militare di professione, contrapposto alla figura del nobile incapace: lealtà, conoscenza dell'arte della guerra e abnegazione vs. opportunismo, spocchia e nepotismo. La dea della Vittoria non può che sorridere a von Lohengramm.
19/07/2022
Pietro240724
Episodio a tema imperiale,la guerra civile è agli sgoccioli e penso che finirà con la prossima puntata visto che senza Merkatz quei nobilastri non saprebbero neanche uscire dal porto,sembrano i nostri parlamentari,vergognosamente incapaci....Promosso.
23/02/2022
Ataru Moroboshii
dalle parti dell'impero la morale è sempre la stessa: i militari di carriera da entrambe le parti sono grand'uomini, mentre i nobili sono degli inetti.
14/05/2021
Shiho Miyano
Nel guerra all'interno dell'impero i nobili si azzuffano e non riescono a coordinarsi; Kircheis dà prova di abilità e correttezza (per lui mi sa che c'è da stare in ansia).
28/02/2021
Utente61949
La nobiltà, immersa nella sua arroganza, sembra oramai giunta al capolinea. Il finale però non è scontato, le ultime parole in chiusura non sembrano prospettare nulla di buono.
18/03/2018
Metal_Movie90
Siamo di nuovo dalle parti dell'Impero, e anche questa puntata ci fa vedere che i nobili traditori non sono per nulla una minaccia per Reinhard e il suo team. Ci sarà qualche colpo di scena?
03/12/2015
Evangelion0189
Gli imperiali si azzuffano e si scontrano in una serie di scaramucce, tra suicidi con pistola alla tempia, a bombe umane. In tutto questo, Flegel è proprio un esaltato, come lo zio. Episodio promosso.
N.D.
giacgiac
Kircheis sbaraglia i propri nemici e Lohengramm si prepara all'assedio di Geiersburg. Un'epica fine a questa sanguinosa guerra civile sembra avvinarsi.
N.D.
Stairway90
La guerra civile imperiale continua a mietere vittime e a regalare scontri spettacolari. Lohengramm e i suoi ammiragli stringono il cerchio attorno a Geiersburg.
N.D.
Miriam22
Ancora una volta si osserva come i nobili siano solo degli inetti opportunisti, contro i militari, che in fatto di guerra, sanno il fatto loro. Un punto per Kircheis.
19/07/2022