Legend of the Galactic Heroes : Episodio 23
Legend of the Galactic Heroes 23
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 31 0 0
Miriam22
Orbestein mi inquieta con i suoi discorsi, ma soprattutto con le sue azioni. Mette alle strette Reinhard, anzi, lo mette davanti al fatto compiuto portandolo a perdere il suo senso etico. I nobili capitolano, ma ora anche Reinhard non è più innocente.
26/07/2022
Pietro240724
Puntatone,Oberstein ha dimostrato appieno la sua indole machiavellica,Reinhard ora non è più puro ma era inevitabile,anche io penso che avrei fatto la stessa cosa.Fine ingloriosa per i nobilastri,Flegel ha avuto quel che meritava,e ora?Promosso,eccelso.
23/02/2022
Shiho Miyano
La mani del biondo sono sporche, Oberstein ha forzato la mano ma Reinhard ha capito e non cambia avviso. non è meschino come la nobiltà che ha eliminato ma non è più innocente.
15/03/2021
Haizhong_Musume
Quando si e' spinti al limite dalla guerra, ognuno prende la propria strada, anche rinunciando alla propria identita'. Ho sofferto un sacco a vedere Oberstein decidere per Reinhard...
18/04/2018
Metal_Movie90
Termina la ribellione dei nobili, con questi che mettono in mostra tutta la loro pateticità e con Reinhard costretto da Oberstein a sporcarsi le mani. Una nuova era si apre per l'Impero.
04/12/2015
Evangelion0189
A tre puntate dalla fine della prima stagione, questo episodio è densissimo di eventi importanti. Flegel e Braunshweig escono di scena finalmente, mentre Oberstein è sempre più inquietante. Promosso!
N.D.
giacgiac
I nobili, con l'ennesima avventata battaglia, condannano il proprio destino. L'era del Marchese Lohengramm sembra alle porte
N.D.
Stairway90
La guerra civile giunge alle battute d'arresto, ma per farlo Reinhard deve apprendere una lezione importante: un condottiero deve sempre sporcarsi le mani per ottenere il successo.
N.D.
belvedere
Spesso in guerra i civili morti servono come quelli vivi per la propaganda. In un impero un pianeta non conta. Con questa opinione Oberstein permette un massacro. Reinhard si pente ma ne approfitta
N.D.
grandebonzo
La nobiltà, vile e inebetita, balla il suo ultimo rondò, prima dell'ineluttabile (e miserabile) fine. Il discorso di Oberstein non fa una piega, e Reinhard, per diventare princeps, è costretto ad accettare scomodi compromessi. Superbo.
26/07/2022