Legend of the Galactic Heroes : Episodio 32
Legend of the Galactic Heroes 32
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 29 0 0
Miriam22
Ancora un altro episodio che più attuale di così non si può! Grazie all'invasione della fortezza di Iserlohn, l'inchiesta su Yang sembra cadere e l'ammiraglio viene lasciato alle sue indispensabili incombenze. Acuta come sempre l'ultima sua osservazione!
27/09/2022
Pietro240724
Chissà perché il sistema politico dell'Alleanza mi ricorda una certa Repubblica delle Banane....L'Impero di Reinhard sembra davvero molto meglio,meglio un leader capace anche se non eletto che tanti parassiti eletti da altri parassiti(cittadini).Promosso.
15/03/2022
Shiho Miyano
anche questa volta Yang non riesce a dare le dimissioni, visto che l'attacco alla fortezza di Iserlohn fa sì che la sua abilità venga considerata indispensabile per la battaglia. La salute della democrazia è chiaramente ormai un lontano ricordo...
25/04/2021
Haizhong_Musume
Mentre i politici criticano colui dal quale il loro stesso sistema dipende, l'arrivo dell'impero ribalta la situazione a 180° e li fa pregare a chi accusavano poco prima di salvarli ancora una volta.
23/04/2018
Metal_Movie90
Che ironia, è solo grazie all'attacco dell'Impero che Yang riesce ad uscire dalla situazione in cui era stato intrappolato. Nei prossimi episodi inizia la battaglia per la fortezza di Iserlhon!
13/12/2015
traxer-kun
In questo episodio è interessante notare la fedeltà con la quale sono rappresentati gli intrallazzi politici, con tanto di ipocrisia e falsità, favoritismi e occultazioni. Niente di più vero.
15/03/2015
Evangelion0189
Ottimo episodio incentrato prevalentemente sulle questioni politiche relative all'inchiesta di Yang e alla nuova minaccia rappresentata dall'Impero e dalla fortezza "mobile". La leggenda continua...
N.D.
giacgiac
Processo sospeso, il governo implora Yang Wenli di non rendere nota la notizia ed egli si appresta a tornare a Iserlohn per fermare l'attacco nemico. Intanto l'Artiglio dell'Avvoltoio ruggisce
N.D.
Stairway90
Le forze imperiali invadono il corridoio di Iserlohn. Paradossalmente, Yang Wenli, dopo essere arrivato a un passo dalla condanna, è salvato proprio dall'invasione del nemico e rimandato a Iserlohn.
N.D.
belvedere
Inizia la battaglia tra le due fortezze spaziali e si ha conferma della manipolazione del consenso di massa.
N.D.
grandebonzo
Grazie all'inconsapevole sponda dell'Impero, Yang si tira fuori dai pasticci, dando scacco matto ai suoi inquisitori, viscidi leccapiedi del presidente/dittatore. Con la guerra alle porte, della democrazia di Heinessen resta solo un vuoto simulacro.
27/09/2022