Legend of the Galactic Heroes : Episodio 33
Legend of the Galactic Heroes 33
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 30 0 0
Miriam22
Yang, quando parla, non sbaglia un colpo. Sebbene sia un militare, è un uomo saggio e di pace, e manifesta idee politiche assolutamente condivisibili! Ma ora siamo nel pieno di una fervida battaglia. Se fosse vivo Kircheis... Ottimo il commento musicale.
04/10/2022
Pietro240724
Battaglia coinvolgente,soprattutto nel lato Alleanza,dato che Muller e Kempff non sono male ma non c'è paragone.Molto bello il discorso di Yang sulle dittature,esistesse almeno uno così anche nella vita reale invece dei soliti burattini USA.Promosso.
15/03/2022
Shiho Miyano
Sempre un piacere ascoltare Yang, corretti i suoi discorsi sulle forme di governo e bello il suo ricordo di Kircheis. Le due fortezze si danno battaglia e Merkatz si mette in mostra.
03/05/2021
Haizhong_Musume
Porca miseria, Beethoven sulla lotta!!*__* Buoni i discorsi di Yang su democrazia e dittatura, una diversa dall'altra ma impossibili da giudicare come il bianco e il nero, ognuna ha forze e debolezze.
26/04/2018
Metal_Movie90
Episodio davvero avvincente, forse la miglior battaglia spaziale vista finora! La situazione sembra in stallo, come si risolverà? Sicuramente con l'arrivo di Yang Wenli.
16/12/2015
Evangelion0189
Il combattimento sulla superficie liquida tra il Rosenritter e il PKC sulle note della Danza spagnola da Il Lago dei cigni è un tocco di classe. Yang si dirige a Iserlohn, ma la situazione si complica
N.D.
giacgiac
A colpi di cannone, strategie e controstrategie, questo episodio è davvero volato; Merkatz si mette in mostra, riuscendo a respingere l'attacco nemico, ma l'impero sospetta dell'assenza di Yang...
N.D.
Stairway90
Ha inizio la spettacolare battaglia fra le due fortezze. Belle e condivisibili le riflessioni di Yang sulla politica e sulle dittature, che in sé non sono cattive e possono anzi essere buoni governi.
N.D.
grandebonzo
In una battaglia non contano solo le forze in campo, a fare la differenza sono spesso le motivazioni e il coraggio dei singoli. Mentre infuria la guerra, le sagge parole di Yang colpiscono brutalmente nel segno.
04/10/2022