logo GamerClick.it

Legend of the Galactic Heroes 42

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   28   0   0 


Miriam22

Nonostante l'inesperienza di Julian, a Phezzan il ragazzo si comporta più che bene, dimostrando di avere una predisposizione alla diplomazia. Yang è stato un ottimo maestro. Intanto quest'ultimo si prepara all'imminente scontro. Frederica innamorata, eh.

 06/12/2022

grandebonzo

L'operato di Julian, già abile diplomatico, e l'intervento dell'Ammiraglio Bewcock non riescono a scalfire l'ottusità della classe politica dell'Alleanza. Echi di mitologia norrena accompagnano Yang verso uno scontro epico.

 06/12/2022

Pietro240724

Rupert mi sembra troppo sicuro di se,cosa vorrebbe fare effettivamente con quel pretazzo cocainomane di Degsby?Julian prende sempre più spazio e mi fa piacere,si è dimostrato furbo.Intanto i politici dell'Alleanza si dimostrano sempre più scemi.Promosso.

 30/03/2022

Shiho Miyano

Gli insegnamenti di Yang e i buoni consigli raccolti finora sembrano essere serviti a Julian che sembra muoversi bene. Intanto nella fortezza Yang si prepara ad affrontare Reuenthal.

 22/06/2021

Haizhong_Musume

Molto bravo Julian al suo primo incontro a Phezzan. Yang più solo che mai di fronte a un'impresa gigante, quanta pazienza gli serve...Rupert poi è sempre piu' pericoloso...

 29/04/2018

Metal_Movie90

Ancora una volta i politici dell'Alleanza vengono rappresentati come stupidi e chiusi di mente, e questo è un po' un limite, ma i dialoghi sono scritti talmente bene da farmici passare sopra.

 27/12/2015

Evangelion0189

E mentre Julian comincia a prendere esempio dall'acume di Yang, vediamo la corruzione umana colpire chiunque, anche i sedicenti uomini "santi". Questa serie è sempre più grande in termini di contenuti

 N.D.

giacgiac

A Phezzan Julian si presenta meno ragazzino del previstl, memtre sul fronte di Iserlohn inizia la battaglia, Reuenthal vs Yang. Pregusto già l'epicità dell'imminente scontro

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Su Phezzan, Julian si dimostra meno stupido di quanto pensassero Rubinsky & son. Intanto ha inizio l'operazione Ragnarök e il primo obiettivo è Iserlohn.

 N.D.

belvedere

Inizia l'operazione Ragnarok. Inutili tutti i tentativi di avvertire tutti i diretti interessati

 N.D.


Altri Voti